ciao! ma ti trovi davvero cosi bene con ics? come mai molti si lamentano? il mio xperia U e brand vodafone, l aggiornamento con questo brand sara buono? il tuo e no brand?
Visualizzazione stampabile
ciao! ma ti trovi davvero cosi bene con ics? come mai molti si lamentano? il mio xperia U e brand vodafone, l aggiornamento con questo brand sara buono? il tuo e no brand?
Sony ha esplicitamente detto: "i parametri per non aggiornare o meno la gamma 2012 sono display, CPU, GPU e RAM". Avendo l'U tutto l'hardware uguale al Go, l'unica opzione resta il display, che è differente appunto per la risoluzione.
rotfl
AGGIORNAMENTO: Ha firmato un altro spagnolo e siamo a 56 firme, ma ipotizzando di raggiungere le 10mila in un mese, ne servono 333 al giorno di media. Ho scritto una mail ad un noto blog (non spammo), speriamo ci dia una mano :D
mah!! no forse perche xperia go costa di piu del nostro xperia u! eh a stu punto mi viene da pensare questo! e quindi chi sara indeciso spendera anche quei 20 30 euro in piu! e va be c e crisi! avra bisogno di soldi anche la sony!!
W l' ironia!
rotfl
Il fatto è che il Go e il Sole (ecco perché avevano deciso di chiamarlo Sola, i romani capiranno ancora meglio rotfl) hanno lo stesso prezzo, ma si differenziano per la diagonale e per la risoluzione.
AGGIORNAMENTO: Gli spagnoli firmano in massa, ed è arrivata anche quella di un inglese :D
EDIT: Mi chiedo quelli di XDA come facciano ad essere così antipatici... Sentite uno che ha scritto: We need english-site petition for international xda community!!!
Cioè, io ho usato il traduttore per postare sulle pagine polacche, tedesche, svedesi e via dicendo e questo si lamenta perché anzichè Goal vede scritto Obiettivo firme -.-"""""""
sony sonyyyy!!!! ma ki facisti!!! ma facisti accattari puru u smartwatch!!!!! mi pigghiasti pu culu??
va be sinceramente nn l ho comprato ma mi e stato regalato ;) anche se stavo per regalarmelo io prima di comprare xperia u! :) ah cosi e il motto?? no dai lg fa proprio pena! almeno per me! non mi e mai piaciuta!
quindi sara vecchio?? con ics secondo te non sara in grado fra un anno ad esempio di leggere nuove applicazioni?