Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
APICIMINIGNACCA
Dove mi cosigli di spammare? roftl
Dappertutto, io posto ogni giorno sulle bacheche di sony mobile spagna, germania eccetera, oltre a commentare i post relativi con i link della petizione (a proposito, oggi mi hanno riabilitato questa possibilità :D).
Ringrazio molto l'utente djkail che su un forum spagnolo ha postato il link della petizione, oltre a spammarlo sulla pagina Facebook di sony mobile italia, e si prende cura del topic ;)
Naturalmente ringrazio anche tutti voi, siamo arrivati a 380 firme e non ci fermeremo! :D
-
si potrebbe anche sulla pagina di sony non mobile no?
-
Quote:
Betelgeuse92
si potrebbe anche sulla pagina di sony non mobile no?
Perché no, grazie del suggerimento ;)
382 FIRME, NON MOLLIAMO!!!
-
ho firmato anche io speriamo serva a qualcosa
-
Sto spammando sulla pagina Xperia U di fb e vedo di fare qualche altra cosa... ;)
PS: Spammando sulla pagina Sony PlayStation Italia, mi banneranno?? ;)
-
Quote:
ale467
Sto spammando sulla pagina Xperia U di fb e vedo di fare qualche altra cosa... ;)
PS: Spammando sulla pagina Sony PlayStation Italia, mi banneranno?? ;)
Bannare forse no, cancellare i commenti sì :D
Ho scritto tante di quelle volte il link nella pagina di Sony Mobile che Facebook mi ha detto: stai abusando di questa funzione, potresti essere sanzionato! Ma va a quel paese...
-
Quote:
CuoreRossonero
Bannare forse no, cancellare i commenti sì :D
Ho scritto tante di quelle volte il link nella pagina di Sony Mobile che Facebook mi ha detto: stai abusando di questa funzione, potresti essere sanzionato! Ma va a quel paese...
Ahahaha ma anche a te ogni tanto chiede un codice capitcha (o come diavolo si scrive rotfl ) ?
-
Quote:
ale467
Ahahaha ma anche a te ogni tanto chiede un codice capitcha (o come diavolo si scrive rotfl ) ?
Per fortuna non più, ora mi dice che se continuo a commentare con dei link questa funzione potrebbe essermi sospesa rotfl
-
Quote:
CuoreRossonero
Per fortuna non più, ora mi dice che se continuo a commentare con dei link questa funzione potrebbe essermi sospesa rotfl
Ca..o come spammi rotfl
Ora spammo un altro po' dai! ;)
-