anche se le pagine locali di sony non sono sempre affidabili al 100% pare che sia una bella notizia :)
Visualizzazione stampabile
anche se le pagine locali di sony non sono sempre affidabili al 100% pare che sia una bella notizia :)
Il fatto è che dicono sempre che valutano o predispongono non danno mai date :)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Beh dai, non si sarebbero sbilanciati a dare un si secco se non fosse ufficiale ormai :)
penso che comunque, visti gli isterismi precedenti per avere ics, se mai dovessero annullare JB sarebbe per loro una catastrofe XD quindi, almeno su jb ci conto. Se poi vogliono farmi felice, mi arriva subito dopo natale :D
A futura memoria...
e un bell'articoletto del blog non sarebbe male.
http://img707.imageshack.us/img707/4...nyfacebook.png
mi fa un gran piacere. ics non mi convince molto!
Enzo metto il tuo screen in prima pag e porto la discussione in rilievo .... si é fatta interessante ora :P
Ovviamente si ringrazia barabs per la news
Non c'è di ché!
mmmm...probabilmente sarà il loro regalo di natale per noi
Chiudete questo topic, non voglio vivere con l'ansia come con ics, non era vita!! xD
Ma penso che questa volta l'attesa possa essere inferiore :-D. Inizia a venirmi il dubbio che quella versione c del firmware possa non essere ics.
A questo punto la profezia di jb a Natale torna a poter essere vera allora!!! Considerando che la voce va in giro da mesi inizio a smentire quello che avevo detto e torno a crederci!!
magari...sarebbe un bel regalo :-)
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Probabile che diano prima un fix di ics così come fatto per l'xperia p e quindi jelly bean. Un mese fa girava voce addirittura che gli Xperia u p s avrebbero avuto jelly bean all'inizio di dicembre ma sinceramente dubito che sia così molto più verosimile invece che arrivi all'inizio del 2013. Ad ogni modo sony ha già dimostrato di essere un pò imprevedibile sui rilasci quindi a questo punto tutto é possibile l'importante ora é sapere che avrevo un altro avanzamento di versione e non troppo lontano nel tempo.
vediamo se stavolta la wind sarà la prima a rilasciare jb visto che avevano dichiarato che stavano gia lavorando su una versione successiva, noi davamo per scontato che fosse una versione successiva di ics, speriamo di aver toppato :)
Ragazzi ragioniamo però prima, se una versione firmware jb non é stata ancora rilasciata dalla sony e addirittura neanche certificata come farebbe wind a lavorare su questo firmware fantasma? Se é vero ciò che é stato detto semplicemente staranno cercando di darvi ics con un firmware successivo.
Rumor clamoroso!!!!
http://www.android.gs/sony-release-x...date-december/
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Il rumor gira da tanto... Ma questo articolo è fresco... Incrociamo le dita!!! :D
Se è vero la mia felicità potrebbe portarmi a fare cose assurde XD
però.. è già il secondo articolo che leggo che parla di dicembre, e inizio a pensare che sia voluto. Magari è sony stessa a mettere in giro queste voci perché è nei suoi piani rilasciare effettivamente l'aggiornamento a dicembre ma nel qual caso dovessero esserci ritardi non vuole le scatole rotte come per ics e quindi piuttosto che fare comunicati ufficiali mette in giro questi rumor. Così se arriva per dicembre fa una figura molto più che buona, altrimenti.. beh, nessuno potrà incolparla di non aver rispettato una data.
Poi le mie sono solo congetture ma mi piacerebbe sul serio che fosse così :)
Articolo fresco ma soprattutto decisamente più dettagliato e corposo dei rumor precedenti.
A me sinceramente che sia jb o ics interessa relativamente poco.. ma jb, oltre a essere un vero aggiornamento, credo che potrebbe portarsi dietro anche tutti i bugfix di ics.. insomma potrebbe essere l'aggiornamento definitivo ;-)
speriamo in bene per jb........ oggi è 3 dicembre speriamo in bene
Bene, la pianificazione Sony per il rilascio di JB arriverà a metà dicembre. Sapremo quindi a breve quale é la tempistica per i vari dispositivi Xperia, al momento l'unica certezza é l'arrivo del nuovo OS nel Q1 2013 per Xperia T/TX/V
Ho appena letto su hdblog la lista dei terminali aggiornati a dicembre e il nostro non compare. Paradossalmente pare aggiornino subito il v e il t, a differenza di quanto fatto lo scorso anno con i terminali allena usciti.
Quindi uscirà o no?
Temo che ci si stia facendo troppe aspettative.... IMHO il "sì" pronunciato sulla pagina facebook di sony è stato dato in stretto collegamento col "stanno predisponendo un piano"... quindi non è niente di nuovo rispetto a prima, secondo me si sono lasciati andare a una risposta affermativa con leggerezza, senza avere comunicazioni dalla casa... tant'è che non ci sono notizie veramente ufficiali sul rilascio di JB... ovviamente mi auguro di avere torto e di vedere entro i prossimi venti minuti il popup di notifica di pc companion segnalarmi l'aggiornamento :D
Questo é vero, però troppi blog esteri stanno dando questa notizia. Pare che u p sola e go effettivamente avrenno jb per dicembre, non ci sono conferme ufficiali ma ripeto non é una voce isolata ma tante che vanno tutte nella stessa direzione e sappiamo che Sony spesso annuncia quando ormai l'aggiornamento é già partito. Stiamo calmi ma ci son buone speranza che sia vero.
EDIT: La notizia é passata qualche giorno fa anche su androidauthority, non un blog di poco conto.
sul sito indicato da te c'è questo link https://www.facebook.com/sonymobilei...62118603829213 ...ergo dovrebbe essere sicuro l'update,il problema è il quando
Infatti sapere il quando sarebbe meglio xD
Quote:
Originariamente inviato da maxss83
Cmq su Facebook c'è gente veramente scema... continuano a chiedere info più precise e Sony IT ha specificato più volte che appena le avranno le comunicheranno e che jelly bean è sicuro.
Sony ha detto metà dicembre a quanto pare