Leggendo più sotto dicono che è un po fake!!!
Visualizzazione stampabile
Leggendo più sotto dicono che è un po fake!!!
Quando e su quello che vogliono intervengono allora, qualche chiarimento sulla questione firmware invece non se ne parla. Cmq si pare essere un fake quella news.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Sony Mobile IT Ieri abbiamo annunciato un aggiornamento firmware di mantenimento Ice Cream Sandwich rilasciato per Xperia go, Xperia sola, Xperia P e Xperia U. Vi terremo informati sulle tempistiche per l’aggiornamento a JB nelle prossime settimane – l’unica fonte ufficiale Sony Mobile relativa all’aggiornamento software può e sarà disponibile su Xperia Social Newsroom (Blog Portal | News - Sony Smartphones).
LOL Una risposta diversa dalla solita copiata a tutti quelli che chiedono info e date
Sony ti amo...! :D
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Io sinceramente non ho capito.
Prima dicono si, poi no, poi si... poi forse. Voi che avete capito?
Che dobbiamo aspettare il rilascio della lista aggiornamenti con relativa tempistica.
Per me lo faranno, ma bisogna aspettare.. Considerate che molte release ufficiali di JB 4.1 per device di alta gamma le stanno rilasciando adesso.. Per me tra natale e l'anno nuovo -Maya concedendo- avremo la nostra bella release ;)
Novità su aggiornamenti ICS o JB? Un reflesh di ICS però ci starebbe. Ieri mi si è acceso il telefono in modalità provvisoria :/
Poi ogni tanto la home crasca, cartelle nere, widget bloccati... bhaaaaaa
Certificato nuovo firm: 6.1.1.B.1.75 sarà x caso jelly bean? :p
Su Sony Talk ( o come si chiama rotfl ) dicono che JB sarà numerato 6.2.X.X.X.XX
quindi questo è l'ennesimo bugfix? penso sia per i grossi problemi che la .54 ha causato a xperia P
potrebbe quindi interessarci poco...
io invece credo che ci vorrebbe proprio anche per l'U!!! io ho la .54 e il sensore di luminosità non funge, ma anche prima era uguale; la fotocamera impostata su auto, fa le foto gialle e bisogna impostare il bilanciamento del bianco su "Fluorescente". Altro bug è in Timescape che da quando ho aggiornato ad ICS non si riesce più ad aggiornare e poi spero in una gestione migliore della batteria che col mio uso non intensivo arrivo giusto a sera e spero anche in una migliore gestione delle app in memoria e che si possano chiudere del tutto quando si esce da esse col tap indietro!!! insomma, credo siano piccoli problemi ma che sommati tutti sono un po' una rottura di scatole e poi per me 200 euro non sono pochi e vorrei essere trattato come uno che ha il P o l'S altrimenti faccio anche presto a tornare all'affidabilità di Samsung!!! :cool:
Cerchiamo di rispettare il temia delle varie discussioni. Qui si parla esclusivamente di Android 4.1
In giro dicono che jb sugli XPERIA arriverà con l'ultimo kernel 3.4!
Un kernel più aggiornato cosa comporta?
il kernel è il cuore del sistema quindi fai tu le conclusioni :)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ottimo allora! :)
E' un Kernel che fino ad ora è presente solo sul Nexus 4..Quindi Traete voi le conclusioni ;D
.........intanto hanno già rilasciato il 3.7 lol
stare al passo è impossibile!!
Ma che è sto kernel 3.7? Io ho ICS versione 1.54, sapete dirmi se è l'ultimissimo aggiornamento per il mio Xperia U?
niente jelly bean per noi..incredibile
Blog Portal | News - Sony Smartphones
Lo dicevo io che l'annuncio su facebook puzzava troppo di gaffe..... penso si siano bruciati un bel po' di clienti.... aggiornare J e Go e non U e Sola... veramente ridicoli.
Neanche io ci posso credere, avevano garantito gli aggiornamenti per la gamma 2012 e ora, non so perchè, l'u è esonerato
Ci vorrebbe un "attacco di massa" sulla loro pagina di facebook e twitter, magari cambiano idea
Una sola parola: INCREDIBILE. Avevo dato fiducia a Sony per l'ottimo lavoro svolto con gli aggiornamenti fino ad oggi e per la serietà che ha sempre assunto nelle decisioni, ma questo mi delude parecchio! Aggiornano il Go, il J ma non aggiornano nemmeno l'U e il Sole che sono uguali (se non migliori) del Go?! Perchè se voglio avere Jellybean devo per forza avere una custom rom? Che vergogna. Il Nexus S per quanti anni l'hanno continuato ad aggiornare? E io che mi lamentavo della Samdung che non aggiorna il Galaxy S ad Ice Cream Sandwich. Ho questo smartphone da Maggio ma potrei considerarlo già "vecchio". La prossima volta mi compro un Nexus o un top di gamma.
Io indirei una petizione, ma come qualche tempo fa saremo in 30 a firmare e non conterà nulla. Peccato (e rinnovo i miei complimenti VIVISSIMI a Sony...).
Ridicoli...
Per chi fosse interessato, Vendo Sony Xperia U... il mio... da ora non ne voglio più sentir parlare... PENOSI!
Maledetti! :bd:
Vi rendete conto quanto siete stati ridicoli?
E io più volte a ripetere che di ufficiale non c'era nulla.
Fate troppo presto ad illudervi.
bp1bp1bp2 *(lo sto urlando)*
Adesso o escono ROM stabili e perfette, oppure lo rivendo al prima possibile! Perde molto valore così!
Sony che delusione... per colpa dell' U mi sa che abbandono il mondo android e mi tengo solo l' iPhone.
Vediamo cosa combinano i cucinatori a sto punto.