466 non arrendiamoci! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
marce a cosa ti riferivi nell' altra pagina?
Visualizzazione stampabile
466 non arrendiamoci! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
marce a cosa ti riferivi nell' altra pagina?
Ma se aprite un topic su android cafe e postate il link e scrivete , di aiutare ai possessori di xu, sola ad avere jb ecc...?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Cuore facciamo come ha detto Ying? Magari chiediamo anche di mettere in rilievo, ma bisognerebbe parlare con nigno o zicky.
E io quoto due volte rotfl
Mi iscrivo al forum, sperando con meno di 10 messaggi di poter pubblicare dei link.
EDIT: Mi date il link? rotfl
EDIT 2: Solo ora ho capito che vi riferivate alla sezione di questo forum, pensavo fosse un altro e mi sentivo mongolo a non trovarlo su Google rotfl
Post in preparazione ;)
Lol?? Cmq ecco il link rotflhttp://www.activism.com/it_IT/petizi...u-e-sole/41354
EDIT:Ho letto il tuo edit2 ... E ho capito che non riferivi al link per firma
Cuore prima chiedi in PM a uno dei 2 che ti ho detto. supplicali ;) è per il bene di tutti ;)
Siamo la sezione più attiva, possono concedercelo :D
E io che stavo per aprirla :D
Va bene, proverò a convincerli. Ma se non va con uno ci provo con l'altro. Se non va nemmeno con l'altro, beh... this is Sparta rotfl
EDIT: Scusate ma fare matematica e scrivere al pc mi manda al vento la testa. Devo contattare uno di questi due (mai sentiti sinceramente rotfl) e chiedere se posso aprire una discussione nella sezione Android cafè? Scusate ma la colpa è dei monomi :p
O.t. Haha monomi?? Prima superiore?
Comunque fai con calma se ti serve una mano contattami in pm ;)