R: Petizione: Raccolta firme per Android 4.1
Beh ,di idee io ne ho tante..., ma non li voglio esporre, sennò sarò bannato.. :p
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
R: Petizione: Raccolta firme per Android 4.1
Quote:
Originariamente inviato da
nessuno0505
Non vorrei che Sony avesse ragione...
Ho avuto modo di provare uno Xperia P e vi posso dire che ics sul P va molto ma molto più fluido che sull'U.
Eppure abbiamo lo stesso processore, e il nostro monitor essendo più piccolo ha una risoluzione più bassa quindi anche meno pixels da gestire. Eppure il P è fluido, l'U molto più laggoso. Temo che il vero problema del U stia nella ram: 512M contro 1G del P si sentono e non poco: sul P ci sono sempre 300 e più MB liberi, sul mio U quando sono 70 è molto, ma si scende anche sotto 50.
Ergo, in definitiva, io me ne frego di jb... ottimizzino al meglio ics e rendano il mio terminale fluido quanto il P, a quel punto jb se lo possono anche tenere... datemi una rom ics stock ottimizzata al massimo e priva di bugs ed una cyano9 ufficialmente supportata, e sono più che contento. Che me ne faccio a quel punto di jb? Per ricominciare di nuovo a chiedere fix per i lag?
Il pproblema è che aggiornano a jb il j che ha una RAM e un processore. di molto peggiori..
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2