Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale467
Raga certa gente non ne vuole sapere proprio di firmare... e meno male che non costa niente, figuriamoci :O
Comunque, possiamo chiedere magari sulle pagine FB dei vari gestori, no?
Buona idea, ma penso la firmeranno in pochi lì.
OT: sulla pagina di TIM c'è scritto "TIM è su Facebook perché ci piace moltissimo parlare con voi." rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
CuoreRossonero
Buona idea, ma penso la firmeranno in pochi lì.
OT: sulla pagina di TIM c'è scritto "TIM è su Facebook perché ci piace moltissimo parlare con voi." rotflrotflrotflrotfl
Ahahahah rotfl
Io intendevo proprio spiegare la situazione e invogliare i vari gestori a "far causa" alla Sony per il mancato aggiornamento a JB del Sole
e dell'U!
rotfl
-
Quote:
ale467
Ahahahah rotfl
Io intendevo proprio spiegare la situazione e invogliare i vari gestori a "far causa" alla Sony per il mancato aggiornamento a JB del Sole
e dell'U!
rotfl
No guarda, purtroppo è inutile perderci tempo. Ai gestori non interessa vendere un Xperia U o un Desire C, a loro basta vendere. E l'U, il Sole e via dicendo verranno rimpiazzati da altri terminali sui loro scaffali (ma che lì, ahimè, non resteranno...).
-
Quote:
CuoreRossonero
No guarda, purtroppo è inutile perderci tempo. Ai gestori non interessa vendere un Xperia U o un Desire C, a loro basta vendere. E l'U, il Sole e via dicendo verranno rimpiazzati da altri terminali sui loro scaffali (ma che lì, ahimè, non resteranno...).
Intanto ho chiesto sulla pagina FB di Wind, e ho linkato anche la petizione! ;)
-
575 siamo fermi ziiiiii. :-[
-
Cmq a me l'U piace... certo il P che ho avuto a mano è un altro terminale, più fluido e tutto sommato più "adulto" (scocca in metallo, eccetera), insomma vale i 150 euro in più che costa, ma la barra a stento si vede ed è solo bianca, mentre la nostra barra colorata è tutta un'altra cosa! Da sola vale il telefono. Metteteci poi qualche bella app tamarra ("illumination bar notification" o anche "u-disco") e il gioco è fatto! Ma che mi frega a me di jb?!?
-
Quote:
nessuno0505
Cmq a me l'U piace... certo il P che ho avuto a mano è un altro terminale, più fluido e tutto sommato più "adulto" (scocca in metallo, eccetera), insomma vale i 150 euro in più che costa, ma la barra a stento si vede ed è solo bianca, mentre la nostra barra colorata è tutta un'altra cosa! Da sola vale il telefono. Metteteci poi qualche bella app tamarra ("illumination bar notification" o anche "u-disco") e il gioco è fatto! Ma che mi frega a me di jb?!?
Sai siamo a JB 4.2... ci sentiamo vecchi roftl
Comunque dove avete trovato che è l' ottavo telefono più venduto???
-
E' ovvio che se vai al centro Tim, come Vodafone o altro e dici all'omino di turno che vuoi JellyBean per Xperia U a questo povero disgraziato non glie ne puo' importare di meno. Invece e' gia' diverso fare pressione su canali di pubblicita' dei vari Gestori. La cosa infatti dovrebbe essere interna ai gestori. Lo so, e' una idea che probabilmente non ha nessuna speranza di esistere pero' a parer mio ha un po' piu' di possibilita' di avere successo.
-
Quote:
APICIMINIGNACCA
Sai siamo a JB 4.2... ci sentiamo vecchi roftl
Comunque dove avete trovato che è l' ottavo telefono più venduto???
L'ho letto in un articolo (se non erro non in questo forum) :)
A quanto pare in Gran Bretagna vi sono stati i profitti per Sony!
-
Quote:
DOMES300
L'ho letto in un articolo (se non erro non in questo forum) :)
A quanto pare in Gran Bretagna vi sono stati i profitti per Sony!
Bha se lo dici tu roftl
BUON NATALE!!! :D:D