Epic win
Comunque puoi provarci, anche se io una volta sono stato insultato da un arabo perché Google Traduttore ha fatto male il suo lavoro![]()
Federico1999 (27-12-12),Pulse (09-01-13)
Pulse (09-01-13)
Pulse (09-01-13)
Salve a tutti,
confermo che la scelta di Sony di non aggiornare Xperia U ha dell'incredibile !!
Ho sottoscritto anch'io la petizione ma abbiamo bisogno di qualcosa di più!!
In sincerità, sono molto determinato nell'acquisto di questo smartphone che a mio avviso è il migliore per rapporto qualità / prezzo del 2012 !!
Ma Sony NON può comportarsi in questa maniera per le solite assurde scelte di "mercato" che danneggiano , come sempre , il consumatore.
P.S. Qualcuno, gentilmente, conosce qualche sito web SERIO che venda il suddetto smartphone ad un prezzo competitivo?
Astenersi gli SPAMMATORI che si iscrivono su Androidiani SOLO per Spammare il proprio sito (poco affidabile) .
GRAZIE
Acer Liquid Mini E310: Sherpya Custom Rom v8 (Android 2.3.5) - Clock Work Mod Recovery Sherpya for Mini - CPU@787Mhz smartassv2 - 16GB SanDisk SD class 6 - link2sd
Ma una cosa mi sfugge, partendo dal fatto che lo Xperia Go e l'U sono praticamente identici (a parte risoluzione, sd e non sono sicuro tra mali400mp e mali400) non e' possibile che il JellyBean del Go possa essere flashato sul U? oppure modificato opportunamente per funzionare anche sul U. Probabilmente si perderebbe la barra luminosa, ma anche questo sono sicuro sia un problema che su XDA verrebbe risolto.
Entrambi le GPU sono delle Mali400MP, visto che ambedue i terminali utilizzano il SoC ST-Ericsson NovaThor U8500.
Comunque se ho ben capito facendo un porting da terminale a terminale potrebbero recarsi delle grosse anomalie o bug (quali potrebbero essere problemi con le chiamate, con la fotocamera, e così via). Poi se quelli di XDA sono delle divinità possono tranquillamente ripararle
Fonte info: CuoreRossonero![]()
Ma il porting del sola non era riuscito bene all'epoca? Se non sbaglio era stato possibile flashaere il firmware originale del sola sull'xperia u senza nemmeno dover modificare nulla. O ricordo male? XD
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
se fosse vero del Sola, non sarebbe anche possibile modificare come la memoria e' allocata? mi sembrano tanti 2gb per il sistemo operativo...se ne bastasse uno si potrebbe fare 1 per il SO, 2 per app e 5 per l'utente...come e' sul sola credo...
Tutto si potrebbe fare! Il problema è che il modding su questo cellulare non è ancora decollato! Non viene ancora sfruttata la sua vera potenza! Questo secondo me è il vero punto debole! Speriamo in un 2013 migliore sotto questo punto di vista!