Nonvi resta che rivendere il device come ho fatto io prima che perda valore roftlroftl
Visualizzazione stampabile
In realtà speranze non ci sono state mai, ormai la decisione era stata presa.
Edit: Questo per quel che concerne firmware sony poi logicamente come dice Xperia avremo le nostre rom jelly bean.
Io in questi giorni tra febbre e compiti (ho un 4,5 in storia da recuperare e 100 pagine da ripassare rotfl) sono occupato come non mai (infatti anche ultimamente rispondo a pochi topic). Oggi mi libero un po' e vedo di spammare.
Per la vendita ci sto pensando anche io, l'Ace 2 pare l'unica alternativa. Vedremo.
Premesso che non voglio offendere nessuno e che alla fine ognuno fà ciò che vuole..
----- "invito alla riflessione" MODE ON ------
Mi sembra estremamente ridicolo come è evoluto il topic nelle ultime 30-40 pagine..Spam, petizioni, vendita del cel,...
gente afflitta per un aggiornamento (mai annunciato ufficialmente) e non rilasciato..
Basta guardare un pò di topic in questa sezione e vedere i reali problemi di questo terminale: blocco applicazioni, lag talvolta inammissibili (come quello della schermata nella chiamata in arrivo e nella rubrica), perdite di segnale, batteria che fatica davvero ad arrivare a fine giornata...
Si è disposti a tollerare questi gravi carenze nelle funzioni base (ricordate che un telefono serve per TELEFONARE,rispondere e accedere alla rubrica è FONDAMENTALE per un telefono, sia che costi 19€ o 700€) ma d'altra parte si è disposti a battersi in tutti i modi per un aggiornamento a versioni future..
bah..
----- "invito alla riflessione" MODE OFF ------
Cmq io tutte ste gravi carenze non le vedo... con gli ultimi firmware stock non siamo messi così malaccio ed il telefono è utilizzabile pienamente. Se poi usciranno ulteriori aggiornamenti di ics ancora più ottimizzati o custom rom stabili e complete, ben venga. Il mancato passaggio da 4.0 a 4.1 non mi sembra un problema così grave...
Ciao a tutti... mi sono registrato da poco e sono anche io un possessore del sony xperia u...
A mio parere lo giudico un buon telefono che non dovrebbe essere sminuito o addirittura venduto solo per il fatto che non verrà aggiornato a JB. Questa è la mia idea
Ciao a tutti