R: Petizione: Raccolta firme per Android 4.1
Quote:
Originariamente inviato da
Tuxedo75
@dAmAd
tralasciando per un attimo la discussione principale da te avviata, io non ho mai avuto prolemi con la batteria neppure con il firm TIM che ha il kernel bacato...per cui devi avere qualche altr problema tu...indaga e fai prove che io, come detto, con un uso medio(-basso) arrivo a 2 giorni e lo facevo(con un po' più fatica) anche con quello TIM, per cui c'è qualche problema a monte imho...
Probabilmente il tuo uso medio è meno intenso del suo (e del mio) perché io ci faccio solo mezza giornata.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Ragazzi torniamo sempre sullo stesso punto, gli unici smartphone a ricevere più aggiornamenti nel tempo sono i top di gamma ed i nexus gli altri nascono e muoiono e ci si affida ad xda. Possiamo stare qui a discutere ma la realtà è questa e continuerà ad esser questa. Quello garantito in genere é un avanzamento di versione e spesso neanche quello, vedere molti smartphone di 400 euro che hanno ricevuto solo bug fix della versione android installata al momento dell'acquisto. Quindi smettiamo con queste storie, non ci hanno dato in via ufficiale 4.1 e pazienza lo avremo in via non ufficiale.
Per l'avanzamento di versione, alla fin fine, pazienza. Finché mi dura tengo l'u, poi quando sarà mi comprerò un nexus e via. Il vero problema è un altro: per avere un sistema veloce stiamo aspettando quasi tre mesi, e ancora se si deve telefonare si aspetta un sacco per aprire il dialer. La batteria dura poco, la fluidità a volte c'è e altre no. Si surriscalda peggio di una stufa.. Insomma, non ci danno jb ma almeno che ci diano un ics al 85% decente, non dico chissà che.
Per quanto riguarda la questione "vie indirette" ci credo poco, le rom arriveranno per carità, ma saranno piene di bug e per quando sistemanno i bug (se li sistemeranno) io avrò già cambiato cellulare. Quindi per me il cellulare ha perso molto di valore senza l'avanzamento di versione. Non perché voglio a tutti i costi il numerino dopo il 4, bensì perché Jb avrebbe sistemato molte cose, prima fra tutte la fluidità. In quel modo probabilmente mi sarebbe durato di più, ma già ora sclero come un matto per via dei lag, figuratevi se resisto così per più di un anno! Ed è molto triste, perché a me l'xperia u piace tantissimo..