Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federico1999
Si parla di jb prima di dicembre possibile, sarà l'ultimo fw probabilmente senza contare aggiornamenti-bug fix?
Sicuramente sì. Android 4.2 non penso arriverà mai ufficialmente.
-
A meno che su Sony non scenda la benedizione!!!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Federico1999
A meno che su Sony non scenda la benedizione!!!
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
"San Saverio prega per noi..." (Cit. I Cesaroni - 2 Stagione)
-
ciao ho un xperia u sottomano, ho provato ad aggiornarlo via ota in wifi ma mi dice che non sono disponibili aggiornamenti...per passare a ics devo collegarlo per forza al pc?
-
Quote:
JammedDeath
ciao ho un xperia u sottomano, ho provato ad aggiornarlo via ota in wifi ma mi dice che non sono disponibili aggiornamenti...per passare a ics devo collegarlo per forza al pc?
È brandizzato tim o wind?
-
non ha nessun marchio ma viene da una fornitura wind...scommetto che non hanno rilasciato l'update :|
-
Sicuramente brand... Comunque è OT.
Per agiornare clicca sul link nella mia firma...
-
Quote:
CuoreRossonero
Ho 14 anni, e ti posso assicurare di essere più maturo di (quasi) tutti i ragazzi della mia età che conosco. Marketing e planning aziendale, per ora, non sono nel mio programma di studi.
Ti avrà fatto ridere l'ultima frase, ma a me dà TANTO fastidio la gente che si lamenta ma non fa nulla per risolvere i problemi.
Se hai 14 anni veramente, anche io ho la tua età, devo dire che te la sai cavare bene ;) molti ragazzi della nostra età sono ancora bamboccioni ;)
-
Quote:
StIwY
Non so voi, ma non ho alcuna fretta di ricevere l'aggiornamento a JB...tanto è solo un minor update...va già benissimo con ICS 4.0.4.
Con questo ovviamente non voglio dire che Sony debba dormire sugli allori e rilasciarli in ritardo :). Io sono più preoccupato per Lime Pie 4.2........
4.2 è utopia purtroppo...
-
Quote:
Federico1999
4.2 è utopia purtroppo...
Fermarci a jelly bean per me va bene. Poi quando sarà il momento di cambiare smartphone prenderò un nexus e via :)
Ma con jelly bean penso che android diventa veramente completo al 90% (più degli altri OS comunque) sia per la fluidità che per l'assistente di google che per le notifiche, sviluppate meglio :)