Io penso che non sia nemmeno al 20% del suo percorso android ._. Cioè, siamo nel 2012.
Comunque, almeno spero che ci facciano una cm10 stabile.
Aggiornare a JB non dovrebbe essere tanto difficile dato che non cambia moltissimo coma da GB a ICS
Visualizzazione stampabile
Si, ma se lo paragoni agli altri OS è molto avanti. Sinceramente non ho mai trovato nulla in meno rispetto agli altri (parlando sempre dell'ultima versione disponibile, quindi paragonando jb). L'unica cosa in meno è il market poco curato (troppe app spazzatura e troppe che funzionano su un terminale e su altri 10 no)
Se fosse vero non fareste mille messaggi di fila! Si mette tutto in un unico messaggio e in caso si modifica se si vuole aggiungere qualcosa e nessuno risponde. OT
Comunque se uscisse JB per l' U avrei seri dubbi per la ram...già così è veramente poca... Meglio attendere ROM stabili. :D
Android 4.1 Jelly Bean - CM10 on the T-Mobile G1 - YouTube Parliamone allora xD 128MB di ram e lagga un po'. Con 512 non ha nesusn problema (come i nexus, senza parlare del dual-core)
Il video potevi anche risparmiarlo... Io voglio una ROM che superi la stock e non mi faccia sentire inferiore. Altrimenti è INUTILE! ICS è perfetto, ma se JB, alle fine per nessuna novità, mi offre minori prestazioni, penso che voi come me non lo mettereste, vi si ritorcerebbe contro.
Perché doveva risparmiarsi il video se ha ragione? La maggior parte degli utenti possessori di questo cell nn sa cosa vuol dire montare una rom e la maggior parte degli utenti nn e che si mette a flashare firmware con flashtool, ma aggiornano tramite PC COMPANION. Quindi la maggior parte dei possessori preferirebbe aggiornare a JB, e poi solitamente JB gira meglio di ICS
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
E avendo il bootloader sbloccato gli aggiornamenti che usciranno per i Bugfix come li installo? E poi.... nessuno ha ancora risp alla mia prima domanda....... Relativa a Jelly bean