CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 65 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 650
Discussione:

Petizione: Raccolta firme per Android 4.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federico1999 Visualizza il messaggio
    Cuore, nigno ti ha risposto?
    Non ancora, aspettiamo...
    Intanto ringrazio Marce per aver cambiato il titolo del topic
    Le firme sono arrivate a 502: troppo poche (anche se in 3 giorni siamo a 1/20 dell'obiettivo). Cominciamo a spammare a più non posso

    EDIT: Vi lascio qualche "perla". Questa la risposta di Sony Mobile Spagna: "Siamo ben consapevoli dei problemi che ha causato questa decisione e capiamo il disagio. Questa decisione è stata presa visti i problemi di prestazioni del terminale."
    Sony Mobile Svezia (alla mia domanda, visto che i parametri per l'aggiornamento riguardano CPU, GPU e display: "Quindi U e Sole non verranno aggiornati perché la risoluzione è troppo alta? Ma stiamo scherzando?"): "Non è proprio quello che scriviamo sul blog di cui sopra. Quando abbiamo personalizzare il nostro software per i vari modelli, ci sono molti parametri di peso. Tra le altre cose, l'esperienza dell'utente, la funzionalità, la stabilità e le prestazioni. Riguardo questi modelli, abbiamo valutato che, purtroppo, l'aggiornamento non sarà in grado di offrire ciò su questi modelli, e quindi abbiamo deciso di non rilasciarlo."
    Ultima modifica di CuoreRossonero; 21-12-12 alle 17:10

  2.  
  3. #532
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpolle Visualizza il messaggio
    Comunque io ero seriamente interessato all'acquisto di questo telefono, ho anche provato quello di un amico e mi aveva veramente convinto!

    Comunque non lo acquisterò perchè questa cosa che sony non aggiorna i suoi telefoni la trovo terribile, anche alcuni 2012 non verranno aggiornato a JB, pazzesco!
    Su qualsiasi terminale che non sia un nexus bisogna fare i conti con queste situazioni. Certo dovendo comprare uno smartphone ora io opterei per un modello con jelly bean e che abbia minimo 1GB di ram

    Quote Originariamente inviato da CuoreRossonero Visualizza il messaggio
    Non ancora, aspettiamo...
    Intanto ringrazio Marce per aver cambiato il titolo del topic
    Le firme sono arrivate a 502: troppo poche (anche se in 3 giorni siamo a 1/20 dell'obiettivo). Cominciamo a spammare a più non posso
    Mi sembrava oppurtuno cambiare titolo ormai. Il problema é che vi siete frazionati, vedo tante petizioni in giro mentre sarebbe stato utile crearne una ed usare tutti la stessa.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  4. #533
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Su qualsiasi terminale che non sia un nexus bisogna fare i conti con queste situazioni. Certo dovendo comprare uno smartphone ora io opterei per un modello con jelly bean e che abbia minimo 1GB di ram



    Mi sembrava oppurtuno cambiare titolo ormai. Il problema é che vi siete frazionati, vedo tante petizioni in giro mentre sarebbe stato utile crearne una ed usare tutti la stessa.
    Già...
    Intanto mi hanno bannato dalla pagina Sony Mobile... Non posso scrivere post né commenti... Marce lasciami sfogare

  5. #534
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Ahaahahahahaha questa é la punizione divina per aver fatto commenti sul napoli
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  6. #535
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Ahaahahahahaha questa é la punizione divina per aver fatto commenti sul napoli
    Eh bella punizione
    Chi mi sostituisce per spammare nella pagina Sony Mobile?

    EDIT: Bannato pure dalla pagina Sony Mobile US... Ma v...

    EDIT 2: Le firme arrivano troppo a fatica, bisogna inventarsi qualcosa... Io di idee non ne ho...
    Ultima modifica di CuoreRossonero; 21-12-12 alle 18:18

  7. #536
    Senior Droid L'avatar di Ying96


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 194 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Beh ,di idee io ne ho tante..., ma non li voglio esporre, sennò sarò bannato..

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  8. #537
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ying96 Visualizza il messaggio
    Beh ,di idee io ne ho tante..., ma non li voglio esporre, sennò sarò bannato..

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Hai un MP

    EDIT: Chi è disposto a spammare in gruppo lo scriva e ci organizziamo
    Ultima modifica di CuoreRossonero; 21-12-12 alle 19:52

  9. #538
    Androidiano L'avatar di nessuno0505


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Tra Lugo e Bologna
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Nexus 4; Tablet: Nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non vorrei che Sony avesse ragione...
    Ho avuto modo di provare uno Xperia P e vi posso dire che ics sul P va molto ma molto più fluido che sull'U.
    Eppure abbiamo lo stesso processore, e il nostro monitor essendo più piccolo ha una risoluzione più bassa quindi anche meno pixels da gestire. Eppure il P è fluido, l'U molto più laggoso. Temo che il vero problema del U stia nella ram: 512M contro 1G del P si sentono e non poco: sul P ci sono sempre 300 e più MB liberi, sul mio U quando sono 70 è molto, ma si scende anche sotto 50.
    Ergo, in definitiva, io me ne frego di jb... ottimizzino al meglio ics e rendano il mio terminale fluido quanto il P, a quel punto jb se lo possono anche tenere... datemi una rom ics stock ottimizzata al massimo e priva di bugs ed una cyano9 ufficialmente supportata, e sono più che contento. Che me ne faccio a quel punto di jb? Per ricominciare di nuovo a chiedere fix per i lag?

  10. #539
    Androidiano L'avatar di Savu91


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nessuno0505 Visualizza il messaggio
    Non vorrei che Sony avesse ragione...
    Ho avuto modo di provare uno Xperia P e vi posso dire che ics sul P va molto ma molto più fluido che sull'U.
    Eppure abbiamo lo stesso processore, e il nostro monitor essendo più piccolo ha una risoluzione più bassa quindi anche meno pixels da gestire. Eppure il P è fluido, l'U molto più laggoso. Temo che il vero problema del U stia nella ram: 512M contro 1G del P si sentono e non poco: sul P ci sono sempre 300 e più MB liberi, sul mio U quando sono 70 è molto, ma si scende anche sotto 50.
    Ergo, in definitiva, io me ne frego di jb... ottimizzino al meglio ics e rendano il mio terminale fluido quanto il P, a quel punto jb se lo possono anche tenere... datemi una rom ics stock ottimizzata al massimo e priva di bugs ed una cyano9 ufficialmente supportata, e sono più che contento. Che me ne faccio a quel punto di jb? Per ricominciare di nuovo a chiedere fix per i lag?
    Il pproblema è che aggiornano a jb il j che ha una RAM e un processore. di molto peggiori..


    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  11. #540
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Savu91 Visualizza il messaggio
    Il pproblema è che aggiornano a jb il j che ha una RAM e un processore. di molto peggiori..


    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    STRAquoto.
    E che mi dici del Nexus S, 512 mb di ram e processore vecchio come mia nonna, che ha ricevuto jelly bean?

Pagina 54 di 65 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy