CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

Sony Xperia U no brand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolsat Visualizza il messaggio
    Sii in ogni caso se lo prendo brandizzato lo sbrandizzo ma non ho chiaro ancora un argomento..se lo sbrandizzo metto il firmware sony originale?
    Poi il firmware si aggiorna dal dispositivo come in tutti i no brand o devo sempre utilizzare flashtool?
    Cmq se lo prendessi online?? non mi va di perdere la garanzia :/
    Se lo porti in assistenza sbrandizzato è a loro discrezione se far valere la garanzia o no, alcuni fanno storie altri no, però puoi sempre rimettere firmware originale e nessuno ti può dire niente.

Gli aggiornamenti puoi farli con Pc Companion, io per esempio ho messo GB Germany con Flashtool e poi ho fatto l'aggiornamento ad ICS con PCC, di fatto installi software ufficiale Sony.

2.  
    Androidiano L'avatar di TheTarcior

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 63 volte in 30 Posts
    Predefinito

Scusate ma stiamo parlando di un terminale da 199€. Io ho preso brandizzato tim, subito sbrandizzato con flashtool (basta seguire la guida e sarebbe in grado di farlo anche mia nonna) e stop. Su internet si trova che alla fine risparmieresti sempre quei 10-20€ massimo, non di più. Ne vale la pena? Preferisco prenderlo sotto casa, al centro commerciale, che qualsiasi problema dovessi avere lo porto da loro e me lo cambiano in garanzia, che puntare a rispparmiare 20€ che poi chissà quando mi arriva e se dovessero esserci noie per la garanzia sarebbe più complicato.

P.S.- In Italia lo vendono solo i gestori telefonici questo terminale, in particolare Tim Vodafone e Wind. Ufficialmente. Se dovessero esserci dei no brand in vendita, sono esteri. Tant'è che in genere riportano la garanzia europea e non quella italiana. Mediaworld spesso mette terminali esteri in vendita on line, perché costano meno, perché arrivano prima che in via ufficiale sul mercato, o semplicemente perché non sono brandizzati.. Ricordo che fecero così pure col galaxy s2 bianco appena uscito.
    very smart SONY XPERIA U white
    Sony Xperia™ Jelly Bean 4.1.2

Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84

Smartphone
    LG G5

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

Se è per questo, io l'ho preso due giorni fa da Expert, in offerta a 169€ Brand-Tim. Praticamente me l'hanno tirato addosso. Tornato a casa ho fatto l'aggiornamento a ICS tranquillamente, e dieci minuti fa ho flashato il firmware francese ICS. NoBrand perfetto a 169euri
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheTarcior Visualizza il messaggio
    Scusate ma stiamo parlando di un terminale da 199€. Io ho preso brandizzato tim, subito sbrandizzato con flashtool (basta seguire la guida e sarebbe in grado di farlo anche mia nonna) e stop. Su internet si trova che alla fine risparmieresti sempre quei 10-20€ massimo, non di più. Ne vale la pena? Preferisco prenderlo sotto casa, al centro commerciale, che qualsiasi problema dovessi avere lo porto da loro e me lo cambiano in garanzia, che puntare a rispparmiare 20€ che poi chissà quando mi arriva e se dovessero esserci noie per la garanzia sarebbe più complicato.

P.S.- In Italia lo vendono solo i gestori telefonici questo terminale, in particolare Tim Vodafone e Wind. Ufficialmente. Se dovessero esserci dei no brand in vendita, sono esteri. Tant'è che in genere riportano la garanzia europea e non quella italiana. Mediaworld spesso mette terminali esteri in vendita on line, perché costano meno, perché arrivano prima che in via ufficiale sul mercato, o semplicemente perché non sono brandizzati.. Ricordo che fecero così pure col galaxy s2 bianco appena uscito.
    Si ma infatti lo prenderò marchiato vodafone che è la più leggera come brandizzazione e non ha il logo..poi vedrò se sbrandizzarlo se non mi piace ma penso di si..sopratutto per avere gli aggiornamenti prima.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao raga, ho letto tutta la discussione ma sono abbastanza sempre confuso sul da farsi..
    Dopo una ricerca di giorni e giorni e aumento budget (qualche giorno fa speravo di trovare uno smartphone decente con qualcosa in meno..), mi son fermato a sto XPERIA U.

Anche io mi sto facendo complessi sul brand, ma a quanto leggo qui non ci sono problemi nel rimuoverla.. Ma per la garanzia confermate che è possibile rimettere l'originale in caso ho problemi e lo porto in assistenza? Anche se mi si sfracella lo schermo che non leggo più nulla riesco a re-installare la brandizzata?

Poi ho letto che i TIM sono marcati sul telefono (serigrafia).. Ecco, per evitare almeno marchi sulla cover qual'è meglio?

Infine, a Milano sapete se ci sono offerte? L'utente sopra dice che l'ha preso a 169, e 30 euro non son da buttare..

Grazie.

Androidiano L'avatar di VonBleauxSD

Smartphone
    Samsung Galaxy S4™ Mini

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianphone Visualizza il messaggio
    Ciao raga, ho letto tutta la discussione ma sono abbastanza sempre confuso sul da farsi..
    Dopo una ricerca di giorni e giorni e aumento budget (qualche giorno fa speravo di trovare uno smartphone decente con qualcosa in meno..), mi son fermato a sto XPERIA U.

Anche io mi sto facendo complessi sul brand, ma a quanto leggo qui non ci sono problemi nel rimuoverla.. Ma per la garanzia confermate che è possibile rimettere l'originale in caso ho problemi e lo porto in assistenza? Anche se mi si sfracella lo schermo che non leggo più nulla riesco a re-installare la brandizzata?

Poi ho letto che i TIM sono marcati sul telefono (serigrafia).. Ecco, per evitare almeno marchi sulla cover qual'è meglio?

Infine, a Milano sapete se ci sono offerte? L'utente sopra dice che l'ha preso a 169, e 30 euro non son da buttare..

Grazie.
    Per ora posso risponderti solo a questo: solo quello Tim ha la serigrafia nella cover posteriore, quindi prendilo Vodafone o Wind. In ogni caso, come puoi leggere in prima pagina, è preferibile brand Vodafone, per i motivi che troverai lì
    Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
    Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Si vodafone è la migliore brandizzazione..comunque segnalo che su subito.it ho trovato uno che vende sony xperia U a 179 no brand..e li fattura perchè lui ha un negozio di celulari..si chiama g.ital se non ricordo male..
    [Smartphone]Huawei ascend g330 (U8825I)
    [Root]Done it!
    [Rom]Tarattata rom based on wind stock rom

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ragazzi mi dite dove sono le guied per sbrandizzare il'xperia u?
    Grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroVale Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi dite dove sono le guied per sbrandizzare il'xperia u?
    Grazie
    Te l'ho passato 5 minuti fa!!
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=163340

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Si grazie alex, quando ho scritto uqui ancora non avevo letto il tuo messaggio con il link riportato.
    Grazie

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio