R: [FUNZIONALITÀ ICS] il Multitasking
Quote:
Originariamente inviato da
lucacip
Se premi tenuto il tasto home ti compare un semplice elenco delle applicazioni che hai usato recentemente..
Esempio pratico:
nell'arco di due ore apro le impostazioni, facebook, i messaggi, i contatti, un app qualunque e le note..
voglio prenotare per il ristorante e mi serve il numero, allora apro il browser, trovo il numero e me lo voglio scrivere da qualche parte, ad esempio nelle note..
allora tenendo premuto il tasto home, eviterò di andare a ricercare le note in mezzo a tutte le app installate ma la potrò cercare solo nell'elenco delle app usate recentemente (impostazioni, facebook, i messaggi, i contatti, un app qualunque, le note ed il browser)!
Voglio ripulire tutto quell'elenco perchè so che tanto facebook e l'app qualunque non le userò per un bel po', allora rivado nell'elenco e faccio uno swype su facebook e l'app qualunque.. ma solo per tenere in ordine l'elenco, non per chiuderle!
Ok, ci capirai ancora meno xD
No, adesso ci ho capito di più e sono sicuro che ho ragione, il Multitasking chiude le applicazioni tranne alcuni servizi che rimangono in memoria.. Leggi qui comunque :)
http://www.comefaccioper.it/tutte-no...ream-sandwich/
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Ragazzi quella funzione non chiude l'applicazione ma l'elimina dalla cache.
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Ragazzi quella funzione non chiude l'applicazione ma l'elimina dalla cache.
Ecco la voce dell'esperto che aspettavo! ;)
Se fai quelle prove comunque te ne accorgi...
Cmq per gli scettici una volta in quel menù premete e temete premuto su un processo fino a visualizzare le opzioni e vedrete che ne avrete due disponibili una per eliminare dall'elenco e l'altro per gestire l'applicazione la vera funzione di chiusura è stata implementata solo su jelly bean. Lascio aperto fino a domani per ulteriori commenti ma poi chiudo essendo l'informazione errata
Ok adesso ci ha chiarito le idee si può chiudere thanks! :)