E' brandizzato al 100%. La wind non mette ne loghi ne app. La vodafone mette forse una app.
Visualizzazione stampabile
OK. Comunque l'ho collegato pochi minuti fa al pc e PC Companion mi segnala che è disponibile l'aggornamento a ICS 6.1.1.B.1.10. Cosa mi consigliate? Ne vale davvero la pena? Grazie
aggiorna!!!!!!!!!!!!
Leggendo nella discussione apposita ho visto che ci sono pareri alquanto contrastanti su questo aggiornamento. In generale pare che ICS rallenti (e non di poco) la fluidità generale del telefono. C'è chi parla di cambiare "dialer" e "launcher" (qualcuno può spiegarmi di cosa si tratta?). E comunque, posto che sono un profano in materia, quali vantaggi REALI dovrebbe apportare ICS al telefono? Grazie a tutti
Se si reinstalla tutto in maniera pulita e senza ripristinare backup, ICS non rallenta per niente (forse un minimo sì, ma bisogna proprio andarlo a notare).
Il dialer sarebbe il tastierino telefonico (quello per comporre i numeri, per intenderci), mentre il launcher sarebbe l'insieme delle schermate home che hai e di quelle pagine dove vedi tutte le applicazioni che hai.
Per il dialer, l'app messaggi e contatti, hanno da poco risolto (Nel thread delle impressioni sul firmware ICS pagina 70). Se l'effetto rimane presto verrà aperto un thread apposito.
Non c'è bisogno basta controllare il primo post di quella discussione per trovare tutte le soluzioni ai problemi noti. Viene aggiornato periodicamente
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Ciao a tutti ragazzi.
Ho un problema con il mio Xperia U e gugolando ho trovato qui qualcuno che ha il mio stesso problema (o qualcosa di simile).
In pratica ogni tanto mi arrivano messaggi dalla Wind di qualcuno che mi ha cercato mentre non ero raggiungibile, salvo il fatto che il cellulare è sempre acceso in una zona dove c'è campo. :o
Altrettanto capita che, nonostante il cellulare rilevi sempre "4 tacche" io non riesca ad effettuare chiamate.
Per questo motivo ho fatto sostituire un cellulare in garanzia, ma ora ho lo stessissimo problema anche con il nuovo.
Qualcuno sa come aiutarmi? Aggiornando ICS (che non so cosa sia :-[ ) potrei risolvere?
Non mi dite di rimanere sul 2G che dopo 200€ di SmartPhone è abbastanza una fregatura!