CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema Sony Xperia U dall'acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Sony Xperia U dall'acquisto

    Salve ragazzi ho un problema da quando ho acquistato il mio Sony Xperia U vi spiego:
    Non riesco a navigare su internet,non riesco ad aprire le pagine è tutto collegato e funzionante perchè Viber,WhatsApp funzionano correttamente ma appena provo ad entrare su Facebook(applicazione del cellulare) oppure apro qualche pagina mi dice errore nel caricamento della pagina.Con la wi-fi non presenta alcun tipo di problema e va molto veloce.
    Ho provato anche a reinstallare il software ma a quanto sembra il problema non è stato risolto;se qualcuno di voi può aiutarmi ne sarei grado

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno è capace di aiutarmi? Lo devo mandare in assistenza?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Enzoxx


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    595
    Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Al 99% non è un problema del telefono, ma dell'operatore.

    L'APN (Nome Punto d'Accesso) l'hai impostato correttamente?
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP


    Smartphone avuti:

    - Sony Xperia U™ TIM

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si per gli APN ho scaricato l'applicazione APN ITALIANI...Sarà necessario contattare l'operatore e magari provarlo a farlo manualmente?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy