CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

xperia u brand tim futuri problemi?!?!?!...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

xperia u brand tim futuri problemi?!?!?!...

ciao a tutti!!

vi pongo questo quesito prima di spendere ulteriori 200euro.... spero vivamente possiate aiutarmi....

allora da iphone sono passato ad android un paio di anni fa comprando l'htc telefono fantastico ma avevo problemi con la tastiera aveva un tempo di reazione troppo lento cosi ho deciso di cambiarlo e ho comprato lg oprimus black tastiera perfetta ma GPS pessimo e dato che ho COSTANTE bisogno del gps l'ho cambiato con il samsung galaxy w che aveva un gps buonino su internet ho letto che l'e210 dell'acer aveva un'ottimo gps e ho deciso di acquistarlo risultato? gps pessimo! vorrei acquistare l'xperia u l'ho trovato con 1 mese di vita a 120 euro ma è brandizzato tim ed io ho la sim wind.... ora la mia domanda è se lo compro a che problemi vado incontro????? il gps come funziona???? la brandizzazione tim con scheda wind causa problemi??????? grazie mille vi prego aiutatemi perche leggendo i topic sul forum ho letto di qualche problemuccio ma prima di fare quest'ulteriore spesa ho deciso di chiedere aiuto a voi che sicuramente ne capite piu di me...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx

Smartphone
    Sony Xperia Z5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Il brand apparte il problema degli aggiornamenti più lenti nn ti da nex problema... Il problema è il gps... Non è un grankè!!! Ti dirò di più... Sul mio cell non sono mai riuscito a fargli prendere segnale!!! Mai usato!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

Il brand tim è orrendo: GPS non prende mai e thetering non funzionante. Problemi fw ovviamente. Se esegui la guida nella mia firma e metti ICS, o tedesco(in arrivo domani) o francese. Sono identici alla fine. No, non hai problemi con la sim wind, sono pure io un cliente wind con all inclusiv e nessun problema neanche con l' intarnet.

Senior Droid L'avatar di ale467

Smartphone
    Motorola Moto G (2013)

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

Con ICS ho usato il gps, ha agganciato il satellite in 3 secondi e in 90km di strada e 2 ore di tempo mi ha portato tranquillamente a casa
    Ho usato navfree!
    P.S: Dimentico che ho usato la rom ICS Clean v0.5b
    Ultima modifica di ale467; 03-11-12 alle 19:24

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quindi praticamente per l'uso del GPS va molto a fortuna..... puo dirmi bene e funzionare come dirmi male ed essere pessimo.... in parole povere è tutta questione di culo hahahaah grazie mille! E se lo prendessi no brand avrei lo stesso problemi di gps?

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 6

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

io ho brand tim e il gps è sempre andato perfettamente;non hai scelta comunque il italia trovi solo quelli con il brand.

Permessi di invio