-
xperia u brand tim futuri problemi?!?!?!...
ciao a tutti!!
vi pongo questo quesito prima di spendere ulteriori 200euro.... spero vivamente possiate aiutarmi....
allora da iphone sono passato ad android un paio di anni fa comprando l'htc telefono fantastico ma avevo problemi con la tastiera aveva un tempo di reazione troppo lento cosi ho deciso di cambiarlo e ho comprato lg oprimus black tastiera perfetta ma GPS pessimo e dato che ho COSTANTE bisogno del gps l'ho cambiato con il samsung galaxy w che aveva un gps buonino su internet ho letto che l'e210 dell'acer aveva un'ottimo gps e ho deciso di acquistarlo risultato? gps pessimo! vorrei acquistare l'xperia u l'ho trovato con 1 mese di vita a 120 euro ma è brandizzato tim ed io ho la sim wind.... ora la mia domanda è se lo compro a che problemi vado incontro????? il gps come funziona???? la brandizzazione tim con scheda wind causa problemi??????? grazie mille vi prego aiutatemi perche leggendo i topic sul forum ho letto di qualche problemuccio ma prima di fare quest'ulteriore spesa ho deciso di chiedere aiuto a voi che sicuramente ne capite piu di me...
-
-
-
Androidiano VIP
Il brand apparte il problema degli aggiornamenti più lenti nn ti da nex problema... Il problema è il gps... Non è un grankè!!! Ti dirò di più... Sul mio cell non sono mai riuscito a fargli prendere segnale!!! Mai usato!
-
-
Il brand tim è orrendo: GPS non prende mai e thetering non funzionante. Problemi fw ovviamente. Se esegui la guida nella mia firma e metti ICS, o tedesco(in arrivo domani) o francese. Sono identici alla fine. No, non hai problemi con la sim wind, sono pure io un cliente wind con all inclusiv e nessun problema neanche con l' intarnet.
-
-
Senior Droid
Con ICS ho usato il gps, ha agganciato il satellite in 3 secondi e in 90km di strada e 2 ore di tempo mi ha portato tranquillamente a casa 
Ho usato navfree!
P.S: Dimentico che ho usato la rom ICS Clean v0.5b
Ultima modifica di ale467; 03-11-12 alle 20:24
-
-
Quindi praticamente per l'uso del GPS va molto a fortuna..... puo dirmi bene e funzionare come dirmi male ed essere pessimo.... in parole povere è tutta questione di culo hahahaah grazie mille! E se lo prendessi no brand avrei lo stesso problemi di gps?
-
-
io ho brand tim e il gps è sempre andato perfettamente;non hai scelta comunque il italia trovi solo quelli con il brand.
-
Permessi di invio