R: si possono aumentare le partizioni di memoria?
Quote:
Originariamente inviato da
xXzakXx
Ma mi spieghi come fai ad'aversi 300 applicazioni se neanche ci entrano nei vari menu??? E cmq sono veramente poki... Se ci scariki giochini cosi... Puoi riempirlo... Ma se cominci a scaricare giochi di alta qualità come asfalt i giochi di palloni gli rgp e tutti quei giochi come si deve ke occupano da 500 mb a 2 gb o l'emulatore della play 1 ke ogni gioco compresso occupa 350 400 mb bè fidati nn ci entra un cazzo
Ma va?
Se uno vuole giocare non si prende questo cellulare... Si prende un terminale con almeno 16gb e display più grande! Non è un cellulare pensato per i gamers! :)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Si riferisce alla partizione di archiviazione, quella da 4 giga
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Maoska
Ieri, approfittando della promo Gameloft Gamers Fest - Halloween Edition, ho scaricato The Dark Knight Rises gratuitamente per vedere come gira sul nostro Xperia U. Il giorno precedente ho installato Asfalt 7 e va che è una meraviglia. Purtroppo sono stato costretto a cancellare ogni tipo di foto, musica e app (naturalmente prima di tutti Asfalt7) che avevo sul telefono per poter liberare lo spazio necessario. Ora che ho installato 1,86Gb di gioco provo a reinstallare le piccole app "necessarie" come Whatsapp, Skype ecc
E' proprio un peccato avere una macchina sportiva dotata di serbatoio con un autonomia di pochi kilometri!
Scusate l OT ma the dark knight rises ti funziona? Perché anche uno come te ho comprato dalla gameloft asphalt 7 e girava perfettamente, poi ho disinstallato per installare the dark knight rises..ho scaricato il tutto e va in crash
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2