CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

si possono aumentare le partizioni di memoria?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si possono aumentare le partizioni di memoria?

    salve a tutti, sono nuovo e inserendo questo annunvio spero di non aver fatto danni o aver sbagliato sezione, io vorrei acquistare sony xperia u ma volevo sapere se in 2 gb dedicati alle applicazioni si riesce ad avere una, diciamo sostanziosa, quantità di applicazioni installate, lo chiedo non conoscendo in media il peso in mb delle applicazione e\o giochi più usate\i, e volevo sapere anche in caso se fosse possibile scegliere di quanto può essere ogni partizione degli 8 gb disponibili per esempio poter scegliere di avere 4 gb per le app anziche 4 per i dati utente, spero di non aver sbagliato nulla e grazie in anticipo a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Le partizioni non sono modificabili. Cmq io con 60 applicazioni installate ho solo 333MB occupati sui 2GB disponibili. Poi dipende da cosa devi farci con lo smartphone, ma probabilmente il limite sono più che altro i solo 4GB disponibili per archiviazione.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ci sta tanta roba su 2 gb davvero? scusa per le domande sceme che faccio ma è k io di android proprio non so nulla cioè parlo delle app dei giochi e del loro peso

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekin92 Visualizza il messaggio
    ci sta tanta roba su 2 gb davvero? scusa per le domande sceme che faccio ma è k io di android proprio non so nulla cioè parlo delle app dei giochi e del loro peso
    2GB sono immensi anche per gli smanettoni come me Il mese scorso avevo 300-350 app installate e avevo ancora 500MB liberi!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato APICIMINIGNACCA per il post:

    kekin92 (01-11-12)

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekin92 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono nuovo e inserendo questo annunvio spero di non aver fatto danni o aver sbagliato sezione, io vorrei acquistare sony xperia u ma volevo sapere se in 2 gb dedicati alle applicazioni si riesce ad avere una, diciamo sostanziosa, quantità di applicazioni installate, lo chiedo non conoscendo in media il peso in mb delle applicazione e\o giochi più usate\i, e volevo sapere anche in caso se fosse possibile scegliere di quanto può essere ogni partizione degli 8 gb disponibili per esempio poter scegliere di avere 4 gb per le app anziche 4 per i dati utente, spero di non aver sbagliato nulla e grazie in anticipo a tutti!
    Le partizioni sono sicuramente modificabili (avendo il tempo, la voglia e la capacità di farlo) visto che qua, a differenza che in tanti altri telefoni la flash è unica.

    Ma onestamente, se mi mettessi a farlo lo farei per ridurre la partizione da 2GB a uno ed allargare quella da 4 a 5
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Beh se i dev di xda hanno escluso tale possibilità al momento non penso che altri riescono.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ieri, approfittando della promo Gameloft Gamers Fest - Halloween Edition, ho scaricato The Dark Knight Rises gratuitamente per vedere come gira sul nostro Xperia U. Il giorno precedente ho installato Asfalt 7 e va che è una meraviglia. Purtroppo sono stato costretto a cancellare ogni tipo di foto, musica e app (naturalmente prima di tutti Asfalt7) che avevo sul telefono per poter liberare lo spazio necessario. Ora che ho installato 1,86Gb di gioco provo a reinstallare le piccole app "necessarie" come Whatsapp, Skype ecc
    E' proprio un peccato avere una macchina sportiva dotata di serbatoio con un autonomia di pochi kilometri!

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Beh se i dev di xda hanno escluso tale possibilità al momento non penso che altri riescono.
    I dev di XDA ERANO la bibbia, quando i telefoni con cui avere a che fare erano 4 o 5, adesso che sono centinaia su XDA postano i più svegli possessori di un determinato device, che non ne fa automaticamente degli esperti in assoluto, specie con un device come l'Xperia U, posseduto principalmente da gente al primo android, e motorizzato da un SOC relativamente sconosciuto.

    Io per primo me lo ritrovo tra le mani solo perchè l'ho vinto al concorso vodafone, altrimenti, pur considerandolo un gioiellino, non mi sarebbe passato per la testa di comprarmelo.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  11. #9
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    No ma infatti non do credito a tutti, mi riferivo a ciò che ha detto il team free xperia che non gli ultimi arrivati .... al contrario sono team consolidato che vanta collaborazione con il team CyanogenMod. Non dico che non sia possibile ma dico che é molto pericoloso farlo e per questo non é stato fatto e non é stato proprio preso in considerazione. Poi ciò che dici é vero e soprattutto per Xperia U vedo molti cuochi che si atteggiano a sviluppatori
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da APICIMINIGNACCA Visualizza il messaggio
    2GB sono immensi anche per gli smanettoni come me Il mese scorso avevo 300-350 app installate e avevo ancora 500MB liberi!
    però! non pensavo...beh molto grazie per le info

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy