Con un qualsiasi file manager: lo installi sul telefono, vai nelle cartella e installi l'apk ;)
Visualizzazione stampabile
Ci sono arrivato !!! Aggiungo per i principiati come me : messo il files nella cartella Download del xperia u, in impostazioni del cell in sicurezza , impostazioni , amministrazioni dispositivo, spuntato origini sconosciute. Poi come dice ( Cuore Rossonero )Con un qualsiasi file manager, andato cartella download e cliccato sul file apk e lo installi sul telefono.
ciao a tutti, non riesco a trovare una soluzione per migliorare il consumo di batteria quindi vi chiedo: serve un'app che la migliori? ho già fatto tutto il possibile con i consigli che ho trovato nei vari post, ma non ho capito se un'app serva davvero..ho brand tim, ics, no root, e navigo in wifi e connessione dati fuori casa...grazie se vorrete aiutarmi!!!!:)
Con xperia U non rooted, con GB 2.3.7, cosa si deve fare per vedere sky go???
Non è reperibile da play store, ma l'ho scaricata da aptoide -tanto è free e non si tratta di pirateria- la installa ma quando la apro sta un po e mi dice che ci sono problemi di rete.. Quando ho sia wifi sia rete mobile.. qualcuno saprebbe aiutarmi?
Dipende dall'uso che fai del cellulare, io ad esempio uso whatsapp tutto il giorno... E un programma che disabilita la connettività mi farebbe perdere dei messaggi :)
Se tu non hai bisogno di usare wa o comunque di stare connesso tutto il giorno possono servirti... Ma già usare solo la connessione gsm e all'occorrenza il 3g fa risparmiare tantissima batteria!!! :)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
grazie ancora della risposta, ti faccio l'ultima domanda e vorrai scusarmi per essere così indietro in questo mondo:) io uso whatts app e mi serve che stia sempre acceso così da ricevere le varie notifiche!! la domanda stupida è: io ho come impostazione di rete wcdma predefinita / GSM.....ma se io mettessi solo GSM potrei lo stesso navigare in wifi a casa e fuori casa accendere i dati mobili?? grazie ancora!!
Figurati è importante fare domande e conoscere nuove cose :)
Allora se sei in wifi puoi anche disattivare la connessione dati del cellulare perché tanto è come se non ci fosse!
Quando esci di casa ti consiglio di disattivare il wifi perché altrimenti anche se non sei connesso continuerà a cercare reti e a consumare batteria!!
Quando sei fuori ti consiglio di impostare su solo gsm! In questo modo puoi usare whatsapp tranquillamente anche se con un leggerissimo ritardo (questione di millisecondi!!) e poi quando hai bisogno di usare il browser o Facebook ad esempio puoi impostare di nuovo su wcdma preferito/gsm in modo da navigare più veloce!
Così facendo risparmi tantissima batteria!!! :)
oooo grazie mille sei stato gentilissimo!!! farò tutto come mi hai detto, ultimissima domanda lo prometto:D : se io tenessi il gsm anche in casa quando uso esclusivamente il wifi cambierebbe qualcosa? e se sono fuori casa, attivando giustamente i dati mobili, devo cambiare da gsm a wcdma o funziona lo stesso il browser con gsm?? grazie ancora sei troppo gentile!!:)
Domanda pure tutto quello che ti serve ;)
La connessione gsm in casa, se hai il wifi, è come se non ci fosse quindi puoi disattivarla o fare come preferisci! Il wifi ha la priorità e quindi non importa se sei in wcdma o gsm
Fuori casa con il solo gsm il browser funziona ma è molto molto lento! Quando devi fare cose un pò pensanti che non siano whatsapp quindi ti consiglio di rimettere wcdma preferito / gsm.. Quando hai finito di navigare rimetti solo gsm così risparmi batteria :)
Alex perfetto adesso mi è tutto chiaro!! sei stato davvero gentilissimo grazie ancora ti auguro buona giornata!!:)
Salve, sto cercando un client per gli sms alternativo a quello originale, che è lentissimo, qualcuno ne usa uno alternativo?
ps: Volevo segnalare cone programma alternativo al dialer di default exDialer, è veramente velocissimo nell'aprire la lista contatti e tutto ciò che riguarda il reparto contatti + telefonate
Prova handcent sms!
Ex dialer mi sembra fosse già stato aggiunto... In caso contrario provvederò!
Ragazzi vi consiglio di aggiungere streamzoo e gosms pro. La prima è come instagram ma ha una community più attiva più effetti e carica le foto a grandezza originale! La seconda è un programma che sostituisce l'app messaggi molto leggera e stabile che consente anche l'uso di plugin come le emoticon per iphone o i temi. Per me sono due killer app senza discussione :D
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
We ciao mi dite un applicazione per registrare l audio?!. La voce insomma.. Xke nel sony a quanto pare non c'è il registratore!!!
Easy voice recorder. Il primo risultato cercando "microfono" nello store. :)
Scaricata!!! Ma come mai nel sony nonostante ci sia l applicazione non si può usare!??
Non so dirti ma mi sembra strano! Poi non ricordo uso la cyanogen da mesi quindi ..
E che sarebbe??
Invito sempre a visionare le regole del forum.
EDIT: Incidente chiuso... evitiamo di alimentare ulteriori polemiche
Raga mi suggerite un'app per tenere sotto controllo il traffico dati?
Graize :)
ma hanno tolto vlingo dal market?
quancuno mi consiglia un'app che mi faccia chiamare dicendo solo "chiama mario" per favore?
grazie
Ciao ragazzi, siccome io faccio atletica leggera e da febbraio inizio le campestri (evviva), volevo sapere se esiste e conoscete un'app che mi permetta di:
Impostare una lunghezza da raggiungere e che mi avvisi quando questa è stata percorsa, calcolare il tempo che ho impiegato, i passi, impostare obbiettivi da raggiungere (tipo tot tempo in tot minuti) e che magari crei delle tabelle d'allenamento per raggiungere tale obiettivo, grazie!
Buon appetito!
Io con my track vedo i chilometri percorsi la strada fatta e il tempo impiegato. Non so se siano impistabili o se si possa fare un piano di allenamenti ma organizzandosi un piano nelle note e tenendo d'occhio il tragitto fai quello che devi.. :)
Io ho Endomondo e anche se non uso queste opzioni, mi sembra che ci siano tutte! Dagli un'occhiata!
Un thanks ad entrambi, dopo lo studio le provo ;)
Possibile chè non riesco ad impostare una lunghezza ed una durata contemporaneamente con endomondo? Come faccio?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
alex a me serve un app per la pulizia, un file manager, un app per migliorare la fotocamera, un app per migliorare l audio e infine un buon cloud online. ah e anche uno scompattatore di archivi. consigli? considerando sempre che ho gingerbread e non ho i permessi root.
Poca roba insomma :D
Andiamo con ordine...
Intanto il fatto di avere gb è di per se un handicap, ma non avere i permessi di root è ancora peggio purtroppo! Le app per la pulizia funzionano davvero solo con i permessi di root.... Come file manager ti consiglio es gestore file! Con gb però non so come va, nel caso prova astro!
Per la fotocamera ti consiglio camera zoom fx ma è a pagamento e come per il resto non so come possa andare su gb... Per l'audio non credo tu possa fare niente senza permessi di root e recovery... L'unico pacchetto che lo migliora significativamente è l'ac!id audio ma allo stato attuale non puoi utilizzarlo... Per il cloud io ho provato sia Dropbox che box e mi sono trovato bene con entrambi!
Per gli archivi se es gestore file va bene su gb puoi usare quello tranquillamente senza scaricare altro!
ti ringrazio. comunque per la questione gb, per quanto possa andare fluido non ha le stesse funzionalità di ics ( esempio il lettore musicale che mi rileva anche le canzoni delle chiavette collegate) quindi mi sa che ritornerò a ics con la rom da te citata
edit: non conosci un lettore musicale che mi rilevi anche le canzoni nelle chiavette collegate tramite usb otg? come walkman in ics
Mi spiace ma sulla questione otg non ne sono niente...
Per la questione rom però ho letto, mi sembra un post di Pulse, in cui diceva che per lui la Brains era più fluida! Io avevo la 8 tempo fa ed era fantastica! Dacci un occhio ;)