Marce ma come č possibile androidiani non ha una guida come spostare app si terze parti come app di sistema ??c'č ne pieno invece spostare sulla SD? Volevo linkare ad dockside invece non c'č strano:what:
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Marce ma come č possibile androidiani non ha una guida come spostare app si terze parti come app di sistema ??c'č ne pieno invece spostare sulla SD? Volevo linkare ad dockside invece non c'č strano:what:
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
dockside (05-11-12)
Con i dispositivi vecchi di memoria interna c'era poco quindi si tendeva ad usare la scheda SD facendo credere al sistema che questa fosse interna. Con quelli moderni invece c'e tanta memoria interna quindi meno necessitā di queste modifiche ed a2sd e link2SD sono caduti nel dimenticatoio:-). Perché necessitā di installarle come applicazione di sistema?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Quindi non devo impostarla come app sistema? Tra l'altro nel menų di nova si puo scegliere quella definitiva. Quindi poi posso congelare home stock?
Takatālk
Ma sinceramente non ne vedo il motivo, per impostarla come predefinita come vedi ci sono vari sistemi. Se vuoi puoi congelare quella sock Sony.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
dockside (05-11-12)