Visualizzazione stampabile
-
Dizionario personale
Buongiorno Androidiani,
avevo già posto la domanda in un altro 3d ma è rimasta seppellita da ennemila discussioni.
Avete capito come inserire un nuovo vocabolo nel dizionario personale con ICS?
Con GB tenevo premuto dopo aver digitato l'ultimo carattere del nuovo vocabolo e in automatico mi usciva il popup che mi permetteva di aggiungerlo al dizionario.
Con ICS questa gabola non funziona.
Quien sabe?
Grazie.
-
Non c'è proprio nessuno che riesce a risolvere 'sta cosa? :'(
-
Ho scaricato la tastiera di android 4.2, tramite apk, e quella funzione è tornata, prova anche te (anche perchè è una tastiera decisamente migliore)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hoyz
Ho scaricato la tastiera di android 4.2, tramite apk, e quella funzione è tornata, prova anche te (anche perchè è una tastiera decisamente migliore)
ma funziona lo swype in italiano su quella di 4.2 o solo in inglese?
-
qui la funzione è ancora migliorata. Quando scrivi parole nuove, il telefono le memorizza automaticamente. Se così non fosse, basta selezionare la nuova parola composta e cliccare sul suggerimento della parola stessa (in questo modo la memorizzerà). Se ancora così non riesci: nelle 'Parole personali' ci saranno sicuramente alcune parole scritte male che ha ugualmente salvato, modificale inserendo la parola che ti interessa.
-
R: Dizionario personale
Premetto che ho ICS, ma io preferisco la tastiera Sony, più grande, ha le emoticon, anche questa memorizza in automatico le nuove parole, e non sbaglia un colpo...
-
Quote:
Originariamente inviato da paolopolpo
Quote:
Originariamente inviato da Hoyz
ma funziona lo swype in italiano su quella di 4.2 o solo in inglese?
Funziona anche in italiano
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hoyz
Dove l hai presa?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
cerca su google "tastiera android 4.2 apk" trovi un sacco di link e guide all'installazione
-
Lho installata e funziona molto bene! Grazie del consiglio!
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2