CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Cod Black ops zombies non Funziona su Xperia u

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cod Black ops zombies non Funziona su Xperia u

    Allora, ho gia chiesto su XDA ma non mi hanno potuto dire tanto perciò mi rivolgo a voi... L'altro giorno Ho scaricato black ops sul nexus 7 e va a meraviglia, poi l'ho installato sul XU e non andava si bloccava sul logo activision e ritorna al drawer. Premetto che ho la cyanogenmod 9.1 ma ho provato anche con altre rom... ho contattato il servizio clienti e dicono che non funziona sui devices rootati (Chiaramente NON ho detto che il Telefono era rootato)...Sull'Xperia u di un mio amico con il root (e chainfire) la versione 1.0.1 andava poi ora non sò se funziona ancora... Qualcuno sa come Fare a farlo funzionare? Di seguito vi allego la Mail di glu
    Recently you requested personal assistance from Glu Mobile Customer Care. Below is a summary of your request and our response.

    If you need further help, please do not start a new ticket, respond to the same thread for a faster reply from our Glu Mobile team.

    Thank you for allowing us to be of service to you.


    Subject
    Game not working

    Discussion Thread
    Response Via Email (Michael) 11/04/2012 11:42 AM
    Thank you for contacting Glu Mobile Customer Care.

    Unfortunately when we release games we can't ensure compatibility with every single device, there are just too many and software is constantly changing. We will forward your information to our team for consideration.

    Please note that our games do not support rooted devices.

    Regards,
    Glu Mobile Customer Care
    Customer By Web Form (Emanuele Chiapparelli) 11/04/2012 11:31 AM
    Hello! First of all i congratulate for your beautyful games! But i've got an issue with Call Of duty black ops zombies on my Sony Xperia U (ST25i) I bought the game on the google play store for my nexus 7 And it works well! But when i downloaded on my xperia u the screen displays ACTIVISION logo then it goes to the app drawer... How can i Fix this Problem? Regards, Emanuele.

    Question Reference #121104-000219

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Modica
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho controllato ora ora sul play store e a me risulta non compatibile .-. Peccato!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy