Problema kernel ciuccia batteria anche in stand by
Posseggo un xperia U brand vodafone con android 2.3
Ho notato un calo fino al 20% della batteria durante la notte. Controllando con gsam battery monitor ho visto un utilizzo quasi continuo della cpu da parte del kernel anche durante il non utilizzo del telefono.
Dato che non so come risolvere ho pensato di aggiornare ad ICS e vi chiedo, sapete se ICS ha un kernel diverso rispetto a Ginger?
R: Problema kernel ciuccia batteria anche in stand by
Quote:
Originariamente inviato da
Snustad
Posseggo un xperia U brand vodafone con android 2.3
Ho notato un calo fino al 20% della batteria durante la notte. Controllando con gsam battery monitor ho visto un utilizzo quasi continuo della cpu da parte del kernel anche durante il non utilizzo del telefono.
Dato che non so come risolvere ho pensato di aggiornare ad ICS e vi chiedo, sapete se ICS ha un kernel diverso rispetto a Ginger?
Be si ics ha un kernel diverso da quello di gingerbread :)
In ics ce una modalità che si chiama "extended standby time" che ha la funzione di disattivare (ogni volta che metti il cellulare in standby) certe funzioni del cell con scopo di allungare la durata della batteria :) personalmente lasciando acceso il cell di notte (standby) la batteria mi cala del 6-7%
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
R: Problema kernel ciuccia batteria anche in stand by
Aggiorna :) il calo della batteria durante lo standby è molto ridotto :) e poi è anche più fluido ;)
Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk 2