Visualizzazione stampabile
-
Sblocco strano!!!
Stavo per sbloccare il mio xperia u quando ho notato una stranezza dello sblocco cosa può essere? Vi allego una foto. Premetto che questo non lo fa mai mi è capitato solo un'altra volta e mi sembra che il motivo fosse simile. H brand tim adesso è tornato alla normalità.
Ecco la foto: https://www.dropbox.com/s/uw9xxsjin6...11-06_1746.png
-
-
E' capitato anche a me, quando ero ancora con gingerbread..mai capito il motivo, ma bastava ribloccare e tornava lo sblocco di Sony. Forse quello era lo sblocco originale di GB, che per qualche sorta di bug ogni tanto usciva allo scoperto...boh!
-
Stessa cosa era successa a me, e a dir la verità mi capita tutt'ora, quando il cellulare è in sovraccarico (specifico che mi succede raramente eh)
-
Mai capitato. Prova a mettere ICS no-braand.
Dovrebbe essere un problema dovuto al sovraccaricamento del sistema: Va "in palla" e non trova nella memoria interna lo sblocco sony, facendo partire quello. Lo dico perchè su ICS eliminando l' apk nella memoria compare quello standard ICS.
Tutta una sorta di sovraccarico insomma :D Metti fw nobrand.
-
1 allegato(i)
Allora è proprio la blockscreen di sony di default che ha questo "bug" estetico :)
E pensavo fosse chissà a che cosa fosse dovuto,ho anche io lo screenshot
Allegato 31836
-
Quote:
Originariamente inviato da
APICIMINIGNACCA
Mai capitato. Prova a mettere ICS no-braand.
Dovrebbe essere un problema dovuto al sovraccaricamento del sistema: Va "in palla" e non trova nella memoria interna lo sblocco sony, facendo partire quello. Lo dico perchè su ICS eliminando l' apk nella memoria compare quello standard ICS.
Tutta una sorta di sovraccarico insomma :D Metti fw nobrand.
a me non succede più quel bug da quando ho ics (vodafone)