-
impostazione IP statico dopo aggiornamento ICS brand Tim
non riesco ad impostare il wi-fi con IP statico dopo l'aggiornamento ad ICS con brand Tim.
gabriele
-
-
-
purtroppo la mia deve essere una rete aperta ed aggiornando ad ICS nella configurazione del wi-fi non trovo opzioni avanzate che permettano di impostare i parametri tipici di quando si imposta l'IP statico nei propi dispositivi nessuno riesce a darmi un suggerimento?
ciao
gabriele
-
-
Senior Droid
Vai in wifi, premi sul tuo access point, ti appare una finestra, scorri in basso e premi su "impostazioni avanzate" poi premi su "impostazioni ip" e premi su"dhcp" e scegli "statico", scorri in basso e puoi impostare l'ip
-
-
se vado in wi-fi avanzate ho queste opzioni : Notifica rete selezionata ; tieni wi-fi attivo durante sosp. non selezionata; supporto auto IP assegna l'indirizzo auto IP in caso di errore del DHCP selezionata (ho provato anche a non slezionare tale opzione) ; indirizzo MAC è una info non modificabile ; indirizzo IP non disponibile !!! non mi permette di modificare la configurazione
-
-
riuscito con programma wi-fi manager ma che lotta probabilmente qualche cosa si era incasinato per ora ICS è un poco una delusione
-
-
Senior Droid
Non dovevi entrare nelle impostazioni avanzate del wifi, ma alla prima connessione del wifi, quando ti chiede la password, se scorri giù ti esce un'opzione "mostra impostazioni avanzate" e da lì partivano tutti i passaggi 
Prova eliminando la rete e facendo questi passaggi!
-
Permessi di invio