Visualizzazione stampabile
-
Face Unlock Xperia U
salve ragazzi ieri ho preso finalmente l'xperia u brand vodafone, stamattina ho subito aggiornato ad ICS e le prime impressioni sono buone :-)
Non trovo il "face unlock" :O quindi mi chiedo..c'è o non c'è? e se c'è..dov'è?rotfl
Ho provato da impostazioni->Sicurezza->Blocco Schermo ma non lo trovo, ho soltanto:
-Nessuno
-Fai scorrere
-Sequenza
-PIN
-Password
Sapete aiutarmi?
Grazieeeee
-
impostazioni - sicurezza - blocco schermo - sblocco col sorriso
io l'ho :)
-
da me non c'è..ho pure riavviato il tel..boh..
hai installato qualcosa per averlo?necessita del flash player per caso?
EDIT: sembra assurdo ma adesso è comparsa l'opzione.....assurdo.....beh meglio così :-)
-
Stessa cosa che è successa a me! Dopo un po' spunta da sola ma in compenso sparisce qualche opzione...misteri... Ad esempio non trovo più l'opzione per cambiare immagine di blocco schemo! Anche a te è sparita?
Inviato dal mio super ST25i
-
Quote:
Originariamente inviato da
dvdrw
Stessa cosa che è successa a me! Dopo un po' spunta da sola ma in compenso sparisce qualche opzione...misteri... Ad esempio non trovo più l'opzione per cambiare immagine di blocco schemo! Anche a te è sparita?
Allora non sono l'unico...
Io ho montata sopra la Cyano, e mi ricordo benissimo di un'opzione per cambiare la luminosità spostando il dito sulla barra di stato a destra e a sinistra. Oggi la volevo attivare, ho cercato in tutti e dico tutti i menu e non c'era... Misteri rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
dvdrw
Da me questa opzione è rimasta, la trovo in Impostazioni->Display->Impostazioni blocca schermo->Sfondo