CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Ripristinare una rete wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Mus
    Mus non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ripristinare una rete wifi

    Ciao ragazzi,buongiorno!
    nota preliminare...Ho cercato una sezione già aperta sull'argomento ma non l'ho trovata,se però c'era scusatemi


    Col mio xperia U ho eliminato per sbaglio la rete di Connectify! maledette manacce...l'app Analizzatore wifi la legge però non riesco più a vederla tramite impostazioni wifi,non riesco più a connettermi! Ho disattivato riattivato connectify e disattivato e riattivato wifi di xperia...niente. Che fare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mus Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,buongiorno!
    nota preliminare...Ho cercato una sezione già aperta sull'argomento ma non l'ho trovata,se però c'era scusatemi


    Col mio xperia U ho eliminato per sbaglio la rete di Connectify! maledette manacce...l'app Analizzatore wifi la legge però non riesco più a vederla tramite impostazioni wifi,non riesco più a connettermi! Ho disattivato riattivato connectify e disattivato e riattivato wifi di xperia...niente. Che fare?
    Puoi spiegarti un po' meglio?

  4. #3
    Mus
    Mus non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Connectify è un programma che permette di usare il tuo computer come router in pratica. Con una connessione via cavo puoi creare una rete wifi da cui puoi connettere altri apparecchi. Con l'xperia ero su impostazioni wifi per connettermici. Quando selezioni una rete escono due opzioni,connettersi o eliminarla: per errore invece di connettermi l'ho eliminata dalla lista,e non la trovo più! ora né un refresh,né un aggiornamento delle reti funziona. Nessun effetto anche quando ho spento e riattivato la rete eliminata!
    ...è più chiaro?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mus Visualizza il messaggio
    Connectify è un programma che permette di usare il tuo computer come router in pratica. Con una connessione via cavo puoi creare una rete wifi da cui puoi connettere altri apparecchi. Con l'xperia ero su impostazioni wifi per connettermici. Quando selezioni una rete escono due opzioni,connettersi o eliminarla: per errore invece di connettermi l'ho eliminata dalla lista,e non la trovo più! ora né un refresh,né un aggiornamento delle reti funziona. Nessun effetto anche quando ho spento e riattivato la rete eliminata!
    ...è più chiaro?
    Modifica o reinstalla il programma sul pc, così la rileva come nuova

  6. #5
    Mus
    Mus non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    già fatto,ma non ha funzionato!

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mus Visualizza il messaggio
    già fatto,ma non ha funzionato!
    Cambia il tipo di protezione, smanetta un po' con questo genere di impostazioni. Oppure scarica wpa tester e collegala da li.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy