Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Guida Creare Boot Animation (Universale)
Premi there
Per un grazie esiste l' apposito tasto
Secondo me ESM non funziona bene. L'altro giorno ero connnesso col WiFi su WhattsApp. Blocco lo schermo ma anche a schermo bloccato i messaggi di WhattsApp e le notifiche varie vanno, quindi non credo mi funzioni bene.
Le connessioni si disattivano dopo 15 minuti, perciò è più adatto ad essere usato di notte.
I miei Devices:
Google Nexus 5 - CyanogenMod 12
LG Optimus L9 - Stock Jelly Bean 4.1.2 Rubato, mortacci loro!
Sony Xperia U - CyanogenMod 10.0 LE Slot SIM rotto
Huawei Ascend Y300 - Official CyanogenMod 11.0
Follow me on MyColorScreen.com!
Io con ESM ho una durata molto più lunga della batteria... Sarò io un caso eccezionale...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Xperia U - CWM Touch recovery 1.0 - Infinity™Rom:Experience AOKP
Avevo consigliato un'altra app, ma testandola ho visto che non sempre funziona.
Ho trovato e testato questa https://play.google.com/store/apps/d...inksoft.ipulse
Questa è decisamente meglio, non da problemi ed è altamente personalizzabile sia come frequenza di aggiornamento sia come tempo
smayor (15-11-12)
funziona realmente questa ultima?
Ottimo che nascano valide alternative, al momento io mi tengo GreenPower Free, col quale mi trovo molto bene e gestisce l'attivazione temporizzata anche del wifi, così anche quando sono a casa lo lascio connettere ogni 15 o 30 minuti.
Asus Zenfone 2 ZE550ML black
ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.
ciao a tutti, io per l'uso che faccio del cell preferisco avere la connessione wifi o dati (se sono fuori casa) sempre attiva visto che whatts app ce l'ho sempre funzionante..quindi non mi serve una app che mi faccia connettere ogni tot, ma se esiste, una app che migliori la batteria senza disattivare la connessione..mi potete aiutare??? grazie!!