CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

sotto carica si scarica completamente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sotto carica si scarica completamente

    Salve ragazzi, questa mattina ho avuto un problema, ho trovato il mio Xperia u deBrandizzato con 4.0.4 fatto con flashtool con la vostra guida, completamente scarico, non si accendeva nemmeno, ma la cosa strana è che la sera prima era al 30% e l'avevo spento e messo sotto carica. cosa credete sia successo? ce l'ho da due settimane circa e mi trovo cmq troppo bene! adoro i Sony! grazie per l'aiuto ragazzi!
    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Sicuramente é rimasta una qualche applicazione in esecuzione. Il mio consumo normale notturno, senza modalità aereo e con sveglia abilitata é del 4% non di più. Qualche scherzo di questo tipo in passato me lo ha fatto facebook ma da quanto ho disabilitato le notifiche non si é più riproposto.

    Edit: Non avevo letto bene il mess. Forse si era bloccato l'indicatore della batteria dandoti un falso indice, capitato in qualche circostanza un freeze delle statistiche della batteria e dopo un riavvio mi trovavo con un 20% di batt in meno poi il tuo smartphone é ancora giovane e la batteria é ancora in fase di rodaggio per così dire. Cmq monitora la situazione, vedi se si verifica di nuovo una circostanza di questo tipo. Se si mandalo in assistenza, potrebbe essere stato un caso. A molti utenti é capitato che lo smartphone completamente scarico non si ricaricasse più e solo dopo vari tentativi staccando e riattaccando la batteria é ripartito, quindi non é poi neanche tanto strana come situazione,
    Ultima modifica di marce; 13-11-12 alle 10:21
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  4. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:

    enzofox (13-11-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la prontezza! Lo terrò sott'occhio e ti saprò dire. Grazie!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzofox Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, questa mattina ho avuto un problema, ho trovato il mio Xperia u deBrandizzato con 4.0.4 fatto con flashtool con la vostra guida, completamente scarico, non si accendeva nemmeno, ma la cosa strana è che la sera prima era al 30% e l'avevo spento e messo sotto carica. cosa credete sia successo? ce l'ho da due settimane circa e mi trovo cmq troppo bene! adoro i Sony! grazie per l'aiuto ragazzi!
    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Forse non era partita la carica. Adesso si accende? Carica?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato APICIMINIGNACCA per il post:

    enzofox (13-11-12)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ero con il telefonino e quindi se non mi sbaglio non c'è il tasto grazie. Cmq funziona perfettamente, solo che non può essere come dici tu perchè è impossibile che da spento in 7 ore si asciuga il 30% di batteria.

  9. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzofox Visualizza il messaggio
    Non può essere come dici tu perchè è impossibile che da spento in 7 ore si asciuga il 30% di batteria.
    Perchè mi capitava con il vecchio fw tim

  10. #7
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Guarda che con il firm stock io ho avuto problemi di freeze statistiche batteria. Ti spiego una volta stavo al 20% quando accetto una chiamata dopo un paio di minuti controllo lo schermo per vedere un mess appena arrivato e mi ritrovo il cell al 5% di batteria, quindi possibile che anche nel tuo caso c'é stata una situazione di questo tipo e che il 30% che ti segnava il cell al momento in cui lo hai spento non era reale. Come in un'altra occasione mi é capitato di metter in carica il cell ma questo dopo un ora non aveva caricato proprio nulla, magari nel tuo caso si son verificati contemporaneamenti queste due eventualità.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  11. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Guarda che con il firm stock io ho avuto problemi di freeze statistiche batteria. Ti spiego una volta stavo al 20% quando accetto una chiamata dopo un paio di minuti controllo lo schermo per vedere un mess appena arrivato e mi ritrovo il cell al 5% di batteria, quindi possibile che anche nel tuo caso c'é stata una situazione di questo tipo e che il 30% che ti segnava il cell al momento in cui lo hai spento non era reale. Come in un'altra occasione mi é capitato di metter in carica il cell ma questo dopo un ora non aveva caricato proprio nulla, magari nel tuo caso si son verificati contemporaneamenti queste due eventualità.
    Intendevo questo

  12. #9
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Si ma infatti non ho quotato ma rispondevo ad enzo appunto perché queste cose son capitate un pò a tutti sul forum magari non insieme come é capitato a lui ma singolarmante le abbiamo provate :P.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  13. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Si ma infatti non ho quotato ma rispondevo ad enzo appunto perché queste cose son capitate un pò a tutti sul forum magari non insieme come é capitato a lui ma singolarmante le abbiamo provate :P.
    Intendevo che volevo dire circa la stessa cosa Ovviamente tu fai le cose in grande e molto bene

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy