Buonasera. Come faccio a capire se un Xperia U è brandizzato da un determinato operatore o meno? Il fatto che lo acquisti presso un punto vendita di un certo operatore indica che quel telefono è necessariamente brandizzato? Non dovrebbe essere indicato sull’apparecchio?

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 
			 ).
). 
  Venerdi' ho acquistato uno xperia u in un negozio "multioperatore". A parte le difficolta' con i venditori, che non sapevano esattamente cosa mi stavano vendendo (sigh) mi sono trovato di fronte ad un problema. Quando ho chiesto se me ne portava uno mi ha portato un telefono brandizzato TIM, io ho chiesto se ne aveva uno brandizzato Vodafone (so che non cambierebbe nulla, pero' preferivo cosi') ma l'unico che era rimasto era quello in esposizione. Mi sono fatto dare quello che mi sembrava comunque in ottime condizioni (era chiuso in una vertinetta), pero' aveva gia' la batteria montata, e la pellicola sullo schermo (quella con le scritte) aveva un sacco di bolle d'aria. Non vorrei fosse un reso o altro e non so come controllare, al momento monta Android 2.3.7 graficamente simile a ICS, e' giusto cosi'?
 Venerdi' ho acquistato uno xperia u in un negozio "multioperatore". A parte le difficolta' con i venditori, che non sapevano esattamente cosa mi stavano vendendo (sigh) mi sono trovato di fronte ad un problema. Quando ho chiesto se me ne portava uno mi ha portato un telefono brandizzato TIM, io ho chiesto se ne aveva uno brandizzato Vodafone (so che non cambierebbe nulla, pero' preferivo cosi') ma l'unico che era rimasto era quello in esposizione. Mi sono fatto dare quello che mi sembrava comunque in ottime condizioni (era chiuso in una vertinetta), pero' aveva gia' la batteria montata, e la pellicola sullo schermo (quella con le scritte) aveva un sacco di bolle d'aria. Non vorrei fosse un reso o altro e non so come controllare, al momento monta Android 2.3.7 graficamente simile a ICS, e' giusto cosi'? Ultima modifica di jonnycorvo;  18-11-12 alle

Ultima modifica di jonnycorvo;  18-11-12 alle  Originariamente inviato da APICIMINIGNACCA
 Originariamente inviato da APICIMINIGNACCA