-
Riavvio improvviso con ICS
Salve ragazzi, ho cercato per il forum ma non ho trovato nessuna discussione a riguardo, solo qualche lamentela sporadica senza risposta.
Il problema è quello citato nel titolo: il telefono mi si riavvia improvvisamente in maniera molto random, può accadere 2 volte in un'ora e poi per un giorno intero non mi da più problemi. Premetto che ho installato ICS francese e che il suddetto riavvio accade solo quando il telefono è in standby, non mentre lo sto utilizzando. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? E in caso lo avesse, ne ha capito il motivo? E che firmware monta?
Thank you all, guys!!
-
-
-
Androidiano
Fai un ripristino fati di fabbrica dopo il flash di ics
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
-
Ho messo ICS più di un mese fa, appena uscito il firmware francese, e non mi aveva mai dato questo problema fino a qualche giorno fa. Al tempo ho fatto tutto come da guida, formattazione, ripristino di fabbrica, ecc. ma non è che uno può fare il reflash del SO una volta al mese!! (ovviamente non è una critica nei tuoi confronti, anzi un grazie per il giusto consiglio è più che d'obbligo!
)
-
-
Androidiano
Tranquillo, nessun problema, se però continua a riavviarsi il ripristino fallo, che alle volte i sistemi operativi si "sputtaniscono" senza nessun motivo apparente.
-
Il seguente Utente ha ringraziato ACE76 per il post:
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum