Visualizzazione stampabile
-
perchè non intendendomene più di tanto non voglio fare casini che poi non so sistemarmi da solo... quindi mi tengo il flash come ultima spiaggia, dato che so già che per flasharlo dovrò tirare giu dei gran porci e perderci mezza giornata... Comunque adesso ci provo!
-
Salve ragazzi purtroppo ho lo stesso problema, che si presenta solo con ICS, sia francese che generic europe, mentre con GB funzionava. Avete trovato qualche soluzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morpheus
Ma perchè vi ostinate a non flashare??
Il mio già l'ho flashato a suo tempo, alla ROM CentralEurope. Mi pare di capire che l'OP di questo thread abbia lo stesso problema con un firmware originale TIM.
… Tu credi che abbiamo entrambi delle ROM sfortunate, mentre quella francese dovrebbe essere immune dal problema?
Aggiungo che l'aggiornamento alla build 6.1.1.B.1.54, ricevuto qualche giorno fa, purtroppo non ha minimamente risolto il problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fudo81
Il mio già l'ho flashato a suo tempo, alla ROM CentralEurope. Mi pare di capire che l'OP di questo thread abbia lo stesso problema con un firmware originale TIM.
… Tu credi che abbiamo entrambi delle ROM sfortunate, mentre quella francese dovrebbe essere immune dal problema?
Aggiungo che l'aggiornamento alla build 6.1.1.B.1.54, ricevuto qualche giorno fa, purtroppo non ha minimamente risolto il problema.
Aggiornato ieri alla 1.54 senza fare wipe il problema persiste, ora ho ripristinato ai dati di fabbrica e da stamattina nessun problema, non riesco a capire cosa è che provoca tutto ciò :\
-
Da 2 giorni ho flashato il .54, sbloccato root e flashato kernel .0, reset a impostazioni di fabbrica e ora la wifi sembra funzionare, vediamo nel tempo come si comporta
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Wi-fi non si spegne
Salve ragazzi. Da circa una settimana lamento un problema col wi-fi di questo terminale.
Si collega tranquillamente, ma, al momento dello spegnimento, non va via l'icona e di conseguenza resta collegato. Ero sul firmware .54 con la Brains e il kernel .0. Ho provato a flashare l'intero firmware .0 ma il problema persiste, per staccare il wi-fi devo sempre spegnere e riaccendere il telefono.
Ho cercato e ho trovato parecchie discussioni dove si parla di questo problema. Parecchi hanno risolto con un reset ma si è poi ripresentato il problema dopo un po' di tempo.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie per la vostra disponibilità.
-
non sono espertissimo, ma ti consiglio di mettere il firmware tedesco. E poi sul .10 è più semplice mettere i permessi di root.
PS: prima ho scritto di nuovo con l'account di mio fratello, scusate
-
Ho unito le discussioni ma per cortesia usate la ricerca prima di aprire nuove discussioni.
-
L'ho usata, come ho detto proprio nel topic. Infatti se vedi ho scritto che veniva detto di fare un reset che però poi faceva ripresentare i problemi dopo un po' di tempo. Guarda caso in questa discussione si parla della stessa cosa. Che coincidenza!
Fa nulla, ho cancellato alcuni files e ora va a meraviglia.
Grazie a me stesso.
Alessandro393 : fare il root è semplicissimo, ha solo qualche passaggio in più.
-
Potevi però continuare a scrivere qua e magari darvi una mano reciproca, sieti in pochi ad avere questo problema ed i nquesti casi é dura trovare soluzione.