Se ti va potresti fare una prova reinstallando Cut The Rope...
Visualizzazione stampabile
Se ti va potresti fare una prova reinstallando Cut The Rope...
non vorrei rischiare, reinstallare tutto non mi entusiasma, qualcun altro che ha avuto o che ha questo problema potrebbe confermare se ha o meno installato cute the rope
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
mai installato cute the rope
SI è ripresentato il problema, proprio in questo momento il wifi non vuole saperne di spegnersi, ovviamente anche se mi dice che è connesso in realtà non lo è :\
Ci puoi dire cosa hai installato di recente e quali nuove reti wifi hai aggiunto di recente?
Il problema si è presentato giusto oggi, e da almeno 3 4 giorni non ho installato nessuna app, unica cosa che ho variato stamattina, è quella di settare l'indirizzo ip in maniera statica alla wifi dell'ufficio, ora ho riavviato il terminale e funziona, il problema almeno nelle precedenti volte lo dava quando perdeva il segnale della wifi, cioè quando fisicamente ti spostavi da vicino al router\access point, stasera quando esco dall'ufficio, vedo se il problema persiste
Come non detto, ancora adesso non vuole saperne di spegnersi nonostante non mi sia mosso da dove ero, altra cosa strana è che nelle info batteria il wifi aumenta la sua percentuale di consumo di molto
Posso chiederti che tipo di rete è e che metodo di crittografia usa?
WPA2 come cittografia, come tipo di rete il router da la possibilità di impostare fino a che velocità deve trasmettere c è settata 300 Mbps che credo corrisponda alla N, ma comunque scalabile almeno fino alla g. Da annotare che è una rete che utilizzo da un bel po, e sono sicuro che anche ora che torno a casa mi fa lo stesso problema, di solito una volta che da il problema poi lo da sempre fino ad un reset di fabbrica, cosa che vorrei evitare, possibile non ci sia una soluzione?
Cazzo. Nessun nesso con le mie. L'unica su cui avevo un dubbio era una 802.1x PEAP. Anche se fosse un bug insito nel sistema non può presentarsi a scazzo, un fattore scatenante deve esserci!
C'è qualche modo per cancellare tutte le impostazioni inerenti al wifi, tipo file di config o cose del genere?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App