Millimetri schermo PLEASE
Potreste dirmi misurando con un righello quanto è lo skermo dell xperia U? Il mio ipod è 7x 5 l altezza va b
ene e la larghezza anche... Ho sentito dire che lo schermo del xperia u è più piccolo di quello dell ipod touch.... Per favore possessori di questo device scrivetemi la misura sopratt della larghezza xk è importante x sapere se la tastiera è comoda...
R: Millimetri schermo PLEASE
È una domanda che è stata già fatta quindi se cerchi dovresti trovare... Comunque per la tastiera spendi 3 € per SwiftKey e scrivi anche ad occhi chiusi!!!! rotfl
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Guarda io mi trovo benissimo! Per me non è piccolo!
Io l'ho comprata da un pò ora non so benissimo il prezzo... Comunque è qwerty e ti giuro che puoi davvero scrivere ad occhi chiusi! Scrive da sola in pratica... Impara da quello che scrivi e spesso ti finisce le frasi da sola!
Stai parlando di 0.6 mm! :D
Non si può parlare di queste cose nel forum... È meglio se cancelli perché puoi anche subire sanzioni... :)
International..nel tuo privato puoi fare quello che vuoi..ma sul forum certe affermazioni te le puoi risparmiare..perché c'é poco da vantarsi per aver rubato 2 euro..
Detto ciò..ti invito a scrivere in Italiano..senza k e abbreviazioni..come dice il regolamento..grazie.
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale