CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

xperia u brand vodafone appena arrivato, consigli per ottimizzarlo fin da subito?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

xperia u brand vodafone appena arrivato, consigli per ottimizzarlo fin da subito?

ciao a tutti
    a breve mi arriva (il corriere è per strada :P) il sony xperia u brand vodafone e volevo chiedervi cosa consigliereste di fare per ottimizzarlo fin da subito prima di cominciare a riempirlo di app

Nel frattempo ho letto un po' di tutto guide/ariticoli come per esempio che la brandizzazzione vodafone non è affatto invasiva e si potrebbe lasciare però che un aggiornamento con PC Companion a ICS ha causato rallentamenti e una durata della batteria inferiore e che quindi sarebbe meglio l'aggiornamento ICS da firmware (che versione consigliate?)

Ovviamente appena arrivato anzitutto farò la prima ricarica completa e lo accenderò per verificare che tutto funzioni correttamente, ma poi volevo subito partire :P
    Farò tesoro dei vostri consigli
    Thanks

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

Se vuoi flashare un firmware io metterei il francese che è quello che abbiamo quasi tutti e che è stato aggiornato per primo! Poi se vuoi puoi mettere la brains rom che è stock based e con la quale io mi trovo molto bene! Ovviamente prima devi ottenere i permessi di root ed avere una recovery Cwm! Trovi tutto nelle guide in evidenza i nella sezione modding per la seconda parte!

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Se vuoi flashare un firmware io metterei il francese che è quello che abbiamo quasi tutti e che è stato aggiornato per primo! Poi se vuoi puoi mettere la brains rom che è stock based e con la quale io mi trovo molto bene! Ovviamente prima devi ottenere i permessi di root ed avere una recovery Cwm! Trovi tutto nelle guide in evidenza i nella sezione modding per la seconda parte!

buone dritte
    mi è arrivato l'ho provato sembra molto carino e funzionale (è il mio primo smartphone), una cosa non sono riuscito a fare: togliere la vibrazione che avviene ogni volta che si preme il tasto "back" nonostante pensavo di risolvere andando sulle impostazioni lingue e tastiera-->tastiera Xperia e deselezionato la vibrazione
    Ora è sotto carica e mi sto attrezzando con i software necessari per l'intervento :P
    Ultima modifica di Boooooo; 30-11-12 alle 16:54

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

Non ricordo bene dove... Ma devi cercare feedback aptico per la vibrazione! Credo sia tipo in accessibilità!

6. Il seguente Utente ha ringraziato alex691 per il post:

Boooooo (30-11-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Impostazioni-Audio-Vibra alla pressione
    Quote Originariamente inviato da Boooooo Visualizza il messaggio
    buone dritte
    mi è arrivato l'ho provato sembra molto carino e funzionale (è il mio primo smartphone), una cosa non sono riuscito a fare: togliere la vibrazione che avviene ogni volta che si preme il tasto "back" nonostante pensavo di risolvere andando sulle impostazioni lingue e tastiera-->tastiera Xperia e deselezionato la vibrazione
    Ora è sotto carica e mi sto attrezzando con i software necessari per l'intervento :P

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Non ricordo bene dove... Ma devi cercare feedback aptico per la vibrazione! Credo sia tipo in accessibilità!

Quote Originariamente inviato da Alberto Carolo Visualizza il messaggio
    Impostazioni-Audio-Vibra alla pressione
    Aggiudicato (a breve parto con l'intervento)

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

mi permetto di dare un parere contrastante:

non è necessario sbrandizzare, in quanto la vodafone è famosa per i suoi sistemi operativi leggeri come quellistock e per aggiornamenti relativamente tempestivi!Io ho messo Vodafone Ice cream sandwich (l ultimo aggiornamento attuale) e va benissimo!

Permessi di invio