Prova a flashare il firmware
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Prova a flashare il firmware
Fallo.. Sai quante volte mi è successo a forza di smanettare il cellulare haha:p
La prima volta c'è sempre un Po di difficoltà... Dopo che lo fai più di una volta ci riesci anche ad occhi chiusi
Nel mio caso che smanetto il cellulare può capitare più di una volta ,se non smanetti mai il cellulare non succede di rifarlo
Ah allora per me non c'è rischio!! :P
Fammi sapere se è andato bene ;)
Veramente questa volta ho chiesto prima cosa fare... sto scaricando ora il firmware e il kernel e poi li flesho.
Mi è sorta una domanda però. Quando io ho aggiornato il telefono a ICS, kernel e firmware non dovrebbero essersi aggiornati da soli? mmh
Ovviamente si, se hai l'ultima versione android hai anche l'ultima versione kernel, sinceramente ti consiglio di non toccare il kernel, poichè potresti giocarti il cell e la garanzia.
Quello che ho scritto in principio è che io non capisco nulla di queste cose... sto cominciando ora a metabolizzare qualche parola grazie ai vostri commenti.
Ho prestato attenzione a quello che avevi scritto, ma la decisione di portare il telefono in assistenza è stata presa su pressione dei miei.
Una volta che il telefono mi è stato rispedito, dal momento che questo ripresentava lo stesso il problema, ho richiesto a voi esperti se mi convenisse a questo punto flashare o meno il firmware visto che se non hanno risolto il problema quelli dell'assistenza, figuriamoci io!
Mi scuso se sono stressante ma io mi trovo completamente disorientata in questo ambito.
Per quanto riguarda l'ultima domanda, è sorta perchè, ragionando in base alle mie scarsissime conoscenze, ho pensato che se il telefono è aggiornato all'ultima versione di ICS, firmware e kernel si aggiornano in automatico no?
Se così non fosse provo lo stesso a flashare entrambi seguendo i tuoi consigli, per cui tra l'altro ti ho ringraziato. Spero che tu non te la prenda ma è la mia indole essere ripetitiva e titubante a riguardo di cose che per me, da inesperta, sono delicate.
Si