CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57
Discussione:

Aiuto per novellina: problema Sony Xperia U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Lucipina


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Marche
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Sony Xperia U ST25i

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Aiuto per novellina: problema Sony Xperia U

    Salve a tutti,
    premetto che sono una nemica dei cellulari nuova generazione, non perchè io non li apprezzi, ma perchè semplicemente non riusciamo ancora a trovare un equilibrio ahaha.
    Mi è stato regalato da mio fratello un Sony Xperia U, modello ST25i, comprato su Pixmania tramite rivenditore Tech Mania biz ( dubitavamo arrivasse ).
    Arrivato due giorni fa, lo carico, lo accendo e fin qui nessun problema. Noto solo una strana griglia di sottilini linee rosse( pixels forse ?!?!) che ho pensato fossero una caratteristica dello schermo dal momento che si vedono inclinando il cellulare.
    Poi, mentre inizio ad esplorarlo ( vengo da un cellulare modello Lg vecchio 7 anni) e tutto un tratto mi si riavvia. Pensavo fosse un problema di batteria. La tolgo e la rimetto. Nulla. Lo smartphone continua a riavviarsi sempre più spesso, si blocca e si riavvia, semplicemente scrivendo un messaggio o cercando un contatto nella rubrica.
    Quindi chiedo consigli a voi e alla vostra suprema competenza in questo campo visto che io, vi ripeto sono una novellina.

    Tra le informazioni del cellulare, la versione di Android è la 2.3.7.

    Mi è stato suggerito di scaricare l'aggiornamento per Ics: il problema è che vorrei tanto farlo ma il cellulare si riavvia se tento di fare semplici processi.
    Aiutatemi

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    sposto in sezione experia u

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    Lucipina (30-11-12)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Nate


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 169 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucipina Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    premetto che sono una nemica dei cellulari nuova generazione, non perchè io non li apprezzi, ma perchè semplicemente non riusciamo ancora a trovare un equilibrio ahaha.
    Mi è stato regalato da mio fratello un Sony Xperia U, modello ST25i, comprato su Pixmania tramite rivenditore Tech Mania biz ( dubitavamo arrivasse ).
    Arrivato due giorni fa, lo carico, lo accendo e fin qui nessun problema. Noto solo una strana griglia di sottilini linee rosse( pixels forse ?!?!) che ho pensato fossero una caratteristica dello schermo dal momento che si vedono inclinando il cellulare.
    Poi, mentre inizio ad esplorarlo ( vengo da un cellulare modello Lg vecchio 7 anni) e tutto un tratto mi si riavvia. Pensavo fosse un problema di batteria. La tolgo e la rimetto. Nulla. Lo smartphone continua a riavviarsi sempre più spesso, si blocca e si riavvia, semplicemente scrivendo un messaggio o cercando un contatto nella rubrica.
    Quindi chiedo consigli a voi e alla vostra suprema competenza in questo campo visto che io, vi ripeto sono una novellina.

    Tra le informazioni del cellulare, la versione di Android è la 2.3.7.

    Mi è stato suggerito di scaricare l'aggiornamento per Ics: il problema è che vorrei tanto farlo ma il cellulare si riavvia se tento di fare semplici processi.
    Aiutatemi
    Scarica PC Companion sul computer, avvia il programma, attacca il telefono e fai Riparazione Software.
    I miei Devices:
    Google Nexus 5 - CyanogenMod 12
    LG Optimus L9 - Stock Jelly Bean 4.1.2 Rubato, mortacci loro!
    Sony Xperia U - CyanogenMod 10.0 LE Slot SIM rotto
    Huawei Ascend Y300 - Official CyanogenMod 11.0


    Follow me on MyColorScreen.com!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Nate per il post:

    Lucipina (30-11-12)

  7. #4
    Senior Droid L'avatar di Enzoxx


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    595
    Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucipina Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    premetto che sono una nemica dei cellulari nuova generazione, non perchè io non li apprezzi, ma perchè semplicemente non riusciamo ancora a trovare un equilibrio ahaha.
    Mi è stato regalato da mio fratello un Sony Xperia U, modello ST25i, comprato su Pixmania tramite rivenditore Tech Mania biz ( dubitavamo arrivasse ).
    Arrivato due giorni fa, lo carico, lo accendo e fin qui nessun problema. Noto solo una strana griglia di sottilini linee rosse( pixels forse ?!?!) che ho pensato fossero una caratteristica dello schermo dal momento che si vedono inclinando il cellulare.
    Poi, mentre inizio ad esplorarlo ( vengo da un cellulare modello Lg vecchio 7 anni) e tutto un tratto mi si riavvia. Pensavo fosse un problema di batteria. La tolgo e la rimetto. Nulla. Lo smartphone continua a riavviarsi sempre più spesso, si blocca e si riavvia, semplicemente scrivendo un messaggio o cercando un contatto nella rubrica.
    Quindi chiedo consigli a voi e alla vostra suprema competenza in questo campo visto che io, vi ripeto sono una novellina.

    Tra le informazioni del cellulare, la versione di Android è la 2.3.7.

    Mi è stato suggerito di scaricare l'aggiornamento per Ics: il problema è che vorrei tanto farlo ma il cellulare si riavvia se tento di fare semplici processi.
    Aiutatemi
    Scarica Sony Update Service
    Update Service - Sony Smartphones (Italy)
    e fai la procedura di aggiornamento.
    Segui le istruzioni e quando te lo chiede devi selezionare di ripristinare le condizioni di fabbrica, ovviamente perderai tutti i dati.
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP


    Smartphone avuti:

    - Sony Xperia U™ TIM

  8. #5
    Baby Droid L'avatar di Lucipina


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Marche
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Sony Xperia U ST25i

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    sposto in sezione experia u
    Scusate, mi sono resa conto solo dopo che c'era una sezione apposita ( questo evidenzia ancora di più la mia mancanza di esperienza )

  9. #6
    Baby Droid L'avatar di Lucipina


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Marche
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Sony Xperia U ST25i

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, proverò con entrambi i programmi e vi farò sapere. Grazie mille (:

  10. #7
    Androidiano L'avatar di croc


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Immagino questo imprevisto ti faccia sempre più schierare contro la new gen

  11. Il seguente Utente ha ringraziato croc per il post:

    Lucipina (30-11-12)

  12. #8
    Baby Droid L'avatar di Lucipina


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Marche
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Sony Xperia U ST25i

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da croc Visualizza il messaggio
    Immagino questo imprevisto ti faccia sempre più schierare contro la new gen
    immagini bene... credo di essere però l'unica ragazza di 19 anni a pensarla in questo modo :\

  13. #9
    Baby Droid L'avatar di Lucipina


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Marche
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Sony Xperia U ST25i

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo nulla da fare. Fatto l'aggiornamento a ICS e resettato tutte le impostazioni ma il cellulare continua a bloccarsi e riavviarsi ( tra l'altro il tasto delle opzioni non voleva più saperne di funzionare ).
    Ho deciso allora di portarlo a un centro assistenza che me lo spedirà al centro Sony. Lo rivedrò ad anno nuovo mi sa :\

  14. #10
    Senior Droid L'avatar di Ying96


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 194 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucipina Visualizza il messaggio
    Purtroppo nulla da fare. Fatto l'aggiornamento a ICS e resettato tutte le impostazioni ma il cellulare continua a bloccarsi e riavviarsi ( tra l'altro il tasto delle opzioni non voleva più saperne di funzionare ).
    Ho deciso allora di portarlo a un centro assistenza che me lo spedirà al centro Sony. Lo rivedrò ad anno nuovo mi sa :\
    Scusa, ma é brand Tim ?? Se si, ti consiglio di sbrandizzare, perché il firmware della Tim è mal ottimizzato!!

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy