CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

cambiare app fotocamera predefinita?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CuoreRossonero Visualizza il messaggio
    Io ora non sono su ROM stock, ma posso dirti che non funziona nemmeno a me (e ho anche eliminato la fotocamera stock per provare)
    ahahaha anche io avevo pensato di eliminarla, ma comunque credo che sulla stock non sia possibile senza root. Grazie comunque, sarà un bug di questa versione..!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ..mi sapete dire perchè io non trovo Camera JB nel PlayStore?

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nemio Visualizza il messaggio
    ..mi sapete dire perchè io non trovo Camera JB nel PlayStore?
    Camera JB esiste solo in versione plus

  5. #14
    Androidiano L'avatar di VonBleauxSD


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4™ Mini

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    ragazzi, quale fotocamera mi consigliate al posto di quella stock? Anche a pagamento va bene Intanto provo le due citate in questa discussione...
    Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
    Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VonBleauxSD Visualizza il messaggio
    ragazzi, quale fotocamera mi consigliate al posto di quella stock? Anche a pagamento va bene Intanto provo le due citate in questa discussione...
    Camera zoom fx è tra le migliori per me!

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato alex691 per il post:

    VonBleauxSD (03-12-12)

  8. #16
    Androidiano L'avatar di VonBleauxSD


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4™ Mini

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ok ho fatto dei test con le 3 fotocamere e quella migliore (come qualità foto) risulta la fotocamera stock, confrontando le foto al pc...
    Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
    Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VonBleauxSD Visualizza il messaggio
    Ok ho fatto dei test con le 3 fotocamere e quella migliore (come qualità foto) risulta la fotocamera stock, confrontando le foto al pc...
    Scusa ma mi sembra un po' assurdo
    Hai utilizzato gli stessi settaggi?

  10. #18
    Androidiano L'avatar di VonBleauxSD


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4™ Mini

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CuoreRossonero Visualizza il messaggio
    Scusa ma mi sembra un po' assurdo
    Hai utilizzato gli stessi settaggi?

    Potrebbe essere questa la differenza... tutte erano in modalità base con flash disattivato, prova tu stesso, appoggia il cellulare in orizzontale su un lato e scatta una foto con tutte e tre le fotocamere. Comunque la dimensione delle foto di Camera Zoom FX è di circa 300kb (o più) inferiore alle altre due, mentre Fotocamera JB+ e la fotocamera stock fanno foto con dimensione simile. Inoltre la Fotocamera JB+ gestisce in modo diverso i bianchi (o la luminosità), quindi la luce viene mostrata con un colore più tendente all'arancione (di poco). Prova e poi dimmi
    Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
    Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VonBleauxSD Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere questa la differenza... tutte erano in modalità base con flash disattivato, prova tu stesso, appoggia il cellulare in orizzontale su un lato e scatta una foto con tutte e tre le fotocamere. Comunque la dimensione delle foto di Camera Zoom FX è di circa 300kb (o più) inferiore alle altre due, mentre Fotocamera JB+ e la fotocamera stock fanno foto con dimensione simile. Inoltre la Fotocamera JB+ gestisce in modo diverso i bianchi (o la luminosità), quindi la luce viene mostrata con un colore più tendente all'arancione (di poco). Prova e poi dimmi
    Ti dico subito che non me ne intendo per niente di fotografia quindi potrei spararne parecchie
    Le dimensioni delle foto sono comparabili (ho disinstallato la fotocamera stock da qualche giorno quindi non l'ho testata): 1,55 MB per Camera JB+ e 1,54 MB per Camera Zoom FX.
    Le foto scattate con Camera JB+ sono leggermente più luminose, ma allo stesso tempo meno reali: Camera Zoom FX, da quel che ho notato (considerato sempre che sono assolutamente incompetente in materia ) restituisce foto più reali, più simili alla realtà. Almeno è quello che riesco a notare io

  12. #20
    Androidiano L'avatar di VonBleauxSD


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4™ Mini

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Si, Fotocamera JB+ sfasa di molto... anche se nelle mie foto c'è una maggiore differenza di dimensione delle foto Comunque dopo aver tentavo una comparativa tra 6 diverse apps per la fotocamera le ho disinstallate tutte ed ho deciso di restare con la stock Per modificare le foto consiglio Pixlr Express
    Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
    Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy