Visualizzazione stampabile
-
Ciao :) purtroppo nelle info non è scritto se è brand o no. Si capisce solo se ci sono app, all' accenione del cell compare il brand( solo tim fa così), e poi tim ( e solo tim) mette il suo simbolo stampato sulla cover dietro in basso. Il brand vodafone è quello meno invasivo poichè non mette niente sul cell ( non mette niente i ntutti is ensi) infatti io che cel'ho mi sembra di averlo no brand perchè non ti accorgi di niente :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
IoSonoOtakuMan
Ciao :) purtroppo nelle info non è scritto se è brand o no. Si capisce solo se ci sono app, all' accenione del cell compare il brand( solo tim fa così), e poi tim ( e solo tim) mette il suo simbolo stampato sulla cover dietro in basso. Il brand vodafone è quello meno invasivo poichè non mette niente sul cell ( non mette niente i ntutti is ensi) infatti io che cel'ho mi sembra di averlo no brand perchè non ti accorgi di niente :)
ma se io eseguo la sbrandizzazione come indicato in precedenza con il video...ma il telefono non fosse wind?? che succede?
-
R: sony u Wind??
Va bene per tutte le quindi non succede niente!
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Quote:
alex691
Va bene per tutte le quindi non succede niente!
A ok perfetto quindi se sbrandizzo avrò ics ? Oppure devo fare altro?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
swiller92
A ok perfetto quindi se sbrandizzo avrò ics ? Oppure devo fare altro?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sisi! Basta sbrandizzare!
-
Chiudo anche qua, per i brand c'é una discussione nell'indice generale ... usiamo quella. Basta che flashi il firmware con flashtool ed hai risolto, puoi utilizzare la guida di api in rilievo che spiega come flashare un firmware con flashtool.