Visualizzazione stampabile
-
sony u Wind??
spero sia la sezione giusta...la mia ragazza ha comprato un sony u ma non so che brand abbia sempre se è brandizzato ma intanto quando cerca di aggiornare non trova nulla ed è fermo a bingerbred...siccome ho letto varie guide ma non ho capito molto come posso sbrandizzarglielo o fargli mettere ics? grazie mille
-
R: sony u Wind??
Se è wind puoi solo sbrandizzare... Guarda in alto nella sezione in rilievo c'è una guida di Api! È spiegato molto bene e c'è un video che ti guida passo passo!
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex691
Se è wind puoi solo sbrandizzare... Guarda in alto nella sezione in rilievo c'è una guida di Api! È spiegato molto bene e c'è un video che ti guida passo passo!
c'è un modo per sapere se è win o altro?
-
La wind ha qualche app se non sbaglio... Guarda nel browser altrimenti, i vodafone hanno i loro preferiti!
-
Ciao swiller :) guarda, per sapere se è wind lo si capisce dal fatto che i brand wind hanno un'app wind preinstallata, non rimovibile ( root a parte ),quindi se non hai nessuna app, allora è vodafone ( il mio lo è), che in teoria è il brand migliore in tutto. Per quanto riguarda lo sbrandizzamento ci sono le guide ( vedi sopra alex691).
Comunque appena puoi aggiornalo subito a ICS che è molto veloce ( poi con l'ultimo update di oggi lo è ancora di più ).
Ciaoo :)
-
Quote:
IoSonoOtakuMan
Ciao swiller :) guarda, per sapere se è wind lo si capisce dal fatto che i brand wind hanno un'app wind preinstallata, non rimovibile ( root a parte ),quindi se non hai nessuna app, allora è vodafone ( il mio lo è), che in teoria è il brand migliore in tutto. Per quanto riguarda lo sbrandizzamento ci sono le guide ( vedi sopra alex691).
Comunque appena puoi aggiornalo subito a ICS che è molto veloce ( poi con l'ultimo update di oggi lo è ancora di più ).
Ciaoo :)
grazie mille adesso vedo!! e se fosse tim? stesso discorso?
-
C'è la scritta tim ovunque te ne saresti accorto! ;)
-
Quote:
alex691
C'è la scritta tim ovunque te ne saresti accorto! ;)
lol okok allora non è tim perchè la mia ragazza non ha notato nulla mi ha detto soltanto che quando lo ha acceso per la prima volta gli chiedeva una cosa della wind se non sbaglia
-
Beh allora è wind! :D dille di guardare se c'è un'applicazione della wind
-
Quote:
alex691
Beh allora è wind! :D dille di guardare se c'è un'applicazione della wind
ok adesso vediamo :D ma mi chiedo non c'è un modo tipo info telefono o na cosa simile che lo dica?
La mia ragazza aveva tempo fa un app di nome my wind ma l'ha disinstallata....
Adesso non ha nulla...