CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Sensore Diverso o fotocamera difettosa?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho cercato ancora in giro, su 7 telefoni 4 avevano la lente e 3 no. Anche il modello a disposizione del supporto tecnico sony aveva la lente. I 2 telefoni a mia disposizione sono stati prodotti ad 1 settimana di distanza l'uno dall'altro. Per completezza il supporto tecnico mi ha detto che su un modello di fascia alta non ancora uscito la lente non era presente, e che poteva essere cambiato il componente suggerendomi COMUNQUE di portare il mio telefono in assistenza. Speravo in un cambio o di usare il diritto di recesso, ma non ho potuto, comunque dovrebbe tornare tra qualche giorno. Le mie saranno anche seghine pero' il telefono con la lente presenta comunque una costruzione migliore, sopratutto per quanto riguarda il fissaggio display-vetro e le prestazioni dello schermo in generale.

    EDIT: la qualita' non e' peggiore, i difetti che ho riscontrato sono:

    - minore luminosita dell'immagine
    - minore ingrandimento
    - a discrezione mia mi sembrava (forse) leggermente sfuocata l'immagine. Questo punto pero' non ho avuto molto tempo per verificarlo.
    Ultima modifica di jonnycorvo; 05-12-12 alle 23:19

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora, ieri sono stato all'Unieuro e ho riavuto il telefono. "Riavuto"...me ne hanno dato uno nuovo che avevano li, non il mio vecchio riparato o che. Il telefono nuovo ha la lente e nessuna riga ai lati dello schermo. Effettivamente la costruzione sembra migliore. Lo proverò e in caso vedrò se presenta altri difetti.

  4. #13
    Androidiano L'avatar di simunix


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    bergamo
    Messaggi
    206
    Smartphone
    sony xperia u / nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonnycorvo Visualizza il messaggio
    Allora, ieri sono stato all'Unieuro e ho riavuto il telefono. "Riavuto"...me ne hanno dato uno nuovo che avevano li, non il mio vecchio riparato o che. Il telefono nuovo ha la lente e nessuna riga ai lati dello schermo. Effettivamente la costruzione sembra migliore. Lo proverò e in caso vedrò se presenta altri difetti.
    beh dai, tutto sommato hai schiappato, ti han dato un terminale nuovo.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Tra gli altri difetti devo annoverare la probabile presenza di due probabili pixel bruciati. Si notano molto poco per fortuna, pero' comincio a non avere piu' molta fiducia sulla bonta' del prodotto. Il telefono mi piace, va bene, pero' a leggere i difetti che si trovano in giro e quelli che riscontro io mi sembra che la qualita' di costruzione generale di questo terminale non sia proprio delle migliori. Considerando poi che probabilmente il software non verra' aggiornato a JB mi sembra che questo telefono da must-have sia piu' uno scaffale-have.

    Vorrei provare a capire se sono pixel bruciati o altro e vorrei anche sapere se e' possibile far valere il recesso o la garanzia per questo difetto, quali sono i "limiti" imposti da sony per questo.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho girato un altro po' e scocciato gente per vedere i loro terminali. Di circa 8 telefoni visti 5 avevano la lente e 3 no. Ho notato inoltre che una buona percentuale di telefoni senza la lente sono brandizzati Wind e qualcuno Vodafone.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy