CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Sony PC Companio Errore 1200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sony PC Companio Errore 1200

    Salve,

    durante l'aggiornamento ad ICS (credo) PC Companion si blocca e mi dà problema sovraccarico server (errore 1200).
    Leggendo di altri che hanno avuto lo stesso problema risolto poi con SUS ho tentato anche io quella strada ma niente, seguo tutta la procedura perfettamente ma il programma non rileva il cellulare connesso (il pc si) e quindi non avvia l'installazione.
    Ho provato a disintallare i driver da pc e cambiare porta USB ma anche questo non è servito.
    Qualcuno sa dirmi cosa fare??? sto impazzendo...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Aspetta e basta! È naturale che il server sia in sovraccarico...

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In realtà è da settembre, ovvero dall'aggiornamento firmware, che mi da questo tipo di errore, a qualsiasi ora del giorno...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Se non erro per farlo riconoscere a SUS devi collegarlo da spento e tenendo contemporaneamente premuto il tasto volume - (ma controlla per sicurezza, dovrebbe dirtelo)
    Per PC Companion prova semplicemente a reinstallarlo

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono tutte prove che ho già fatto, come ho provato la stessa procedura (PC Companio e SUS) su diversi pc e SO diversi ma con lo stesso risultato...
    Si ma mi tocca contattare l'assistenza a questo punto!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Allora prova a scaricare il firmware in formato .ftf e flasharlo con Flashtool, oppure potresti provare ad andare in Impostazioni-Applicazioni-Tutte, e dovresti trovare un nome che contiene la parola MTP: cancella i dati, riavvia e prova a ricollegarlo al PC

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato ad azzerare i dati ma sono già a zero...
    Invece per quanto riguarda il flash il telefono è un brand tim per caso perdo la garanzia?

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smilso20 Visualizza il messaggio
    Ho provato ad azzerare i dati ma sono già a zero...
    Invece per quanto riguarda il flash il telefono è un brand tim per caso perdo la garanzia?
    Si, ma se rimetti il firmware tim la riacquisti!

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy