CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 71
Discussione:

Xperia U qualità / prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Ce ne stanno fino a morire!

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

    Ahahah beh di App sicuramente si ma di giochi pesanti? quello e un problema perché i giochi pesanti stanno andando sempre più aumentando di dimensione ( vedi most wanted... )

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di Enzoxx


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    595
    Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CuoreRossonero Visualizza il messaggio
    Quoto. Ma perché, Enzoxx, devi essere sempre così acido?
    Io ho 14 anni e sicuramente ho meno esperienza di te (sono passato da un tvfonino Samsung ad un Toshiba G900, poi ad un Vodafone 858 e infine a questo Sony). Io prima di risponderti mi sono anche documentato, per quel poco che ci fosse scritto, su Wikipedia, e spesso in qualche negozio apposito guardo e tocco un po' tutti i cellulari (Android chiaramente). Non ho avuto modo di testare questo, ma gli altri mi hanno dato un senso di cinesata (da qui la battuta di sopra) ed essendo da poco più di un anno un utente Android, mi sembra che Alcatel non sia la migliore azienda (ma nemmeno la peggiore, quel posto spetta ad LG ), e anche in fatto di aggiornamenti (che IMHO sono importanti) lascia un po' a desiderare.
    E' normale che mi arrabbio, soprattutto per i modi in cui ci si espone spesso in questo forum e come ha fatto l'utente Nate che scrive senza nemmeno sapere di cosa parla.
    Ah, non ho mai scritto che Alcatel sia migliore, ci mancherebbe, questo l'hai detto tu.
    Piuttosto direi che sono telefoni davvero onesti, affidabili e costruiti bene.

    Quote Originariamente inviato da CuoreRossonero Visualizza il messaggio
    Preferirei 100 mila volte un telefono Huawei: io sì, ma tu evidentemente no (e IMHO dovresti rispettare le nostre opinioni). Alcatel, al contrario di Huawei e ZTE, è partita dal basso ma non ha mai colpito, mai fatto parlare di sé. Poi magari questo di cui parli avrà grande successo e risulterà il miglior smartphone del 2012, ma attualmente Alcatel è un'azienda mediocre.
    Preferisco l'esperienza di Alcatel a Huawei!
    Poi anche le caratteristiche parlano chiaro, basta vedere il 997D, non resta che provarlo con mano se non l'hai ancora fatto.

    Niente da dire invece su ZTE, anche loro credo siano migliori degli Huawei.
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP


    Smartphone avuti:

    - Sony Xperia U™ TIM

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dobbiamo trovare qualcuno di buon cuore che faccia un video con questi modelli:
    Sony Xperia U
    Alcatel 997D
    Huawei Ascend G330

    Prove pesanti con applicazioni (non banali app!) e giochi. Vogliamo vedere chi l'ha dura (secondo me vince Alcatel, ho questo sentore)

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di ale467


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Andria (BT)
    Messaggi
    472
    Smartphone
    Motorola Moto G (2013)

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Anche il Brondi Glory non è per niente male, processore dual core 1GHz, 512Mb di Ram, 8Mpx di fotocamera, batteria da 1600mAh, cam frontale, diaplay 4,3" 800x480m memoria espandibile e dual sim!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ale467 per il post:

    VonBleauxSD (31-01-13)

  7. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Non entro nel merito degli altri terminali..dal xperia u può parlare il fatto che con meno di 200€ ti porti a casa un dual core valido,che presto verrà aggiornato a jb. Sony supporta i modder rilasciando tool che ne facilitano lo sviluppo.e comunque Sony si sta facendo grande spazio in questo panorama me presto fara'le scarpe a molte molte case. Non esistono molti brand che supportano un cellulare di/fascia bassa come fa Sony. Abbiamo la cm9 e la cm10 in sviluppo..dai su..per quel prezzo chi offre tanto?

    Inviato dal mio MP715 usando Androidiani App

  8. #36
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    già è vero comunque ho visto anche io quel brondy glory. Qualcuno saprebbe dire com è? se magari è come il g330 che è un dual core ma non è performante...

  9. #37
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzoxx Visualizza il messaggio
    E' normale che mi arrabbio, soprattutto per i modi in cui ci si espone spesso in questo forum e come ha fatto l'utente Nate che scrive senza nemmeno sapere di cosa parla.
    Ah, non ho mai scritto che Alcatel sia migliore, ci mancherebbe, questo l'hai detto tu.
    Piuttosto direi che sono telefoni davvero onesti, affidabili e costruiti bene.


    Preferisco l'esperienza di Alcatel a Huawei!
    Poi anche le caratteristiche parlano chiaro, basta vedere il 997D, non resta che provarlo con mano se non l'hai ancora fatto.

    Niente da dire invece su ZTE, anche loro credo siano migliori degli Huawei.
    Mi sono spiegato male, scusa
    Intendevo dire, faccio un esempio, che anche l'LG L9 per quel prezzo è un best buy, ma mi chiedo: è affidabile? Mi durerà? Verrà aggiornato? L'assistenza come si comporta?
    A me un'azienda deve anche dare delle garanzie, e non conoscendo bene Alcatel (non avendone posseduto mai uno chiaramente) non mi fiderei a "buttarmi", a meno che non diventi famosa per un ottimo prodotto e per il post-vendita (vedi ad esempio Samsung o ASUS che in questo periodo mi sta piacendo da morire).
    Riguardo al 997D appena potrò lo proverò con mano, ma ricordati che spesso queste aziende "pompano" un po' le caratteristiche (ad esempio la fotocamera da 8 megapixel scatterà foto come una da 5).
    Se non ricordo male (correggimi se sbaglio) Alcatel lascia praticamente "puliti" i loro firmware, senza aggiungere nulla di rilevante per la user experience. A me invece interessa una user experience diversa da Android stock (altrimenti prenderei un Nexus), vedi ad esempio tutte le funzionalità che Samsung (per dirne una) implementa negli smartphone.
    Huawei si è contraddistinta per prezzi concorrenziali, buonissimi speaker posteriori e ottima durata della batteria. Alcatel, invece, non mi dice praticamente niente.
    Riguardo a ZTE, se commercializzassero i loro dispositivi in Italia (troppo facile venderli solo in Cina, vorrei vedere quali sarebbero i prezzi se li esportassero in Europa) li proverei anche. Di conseguenza, se anche domani uscisse un ottimo smartphone ZTE ad un ottimo prezzo e io ne avessi bisogno, punterei su altro (per il discorso della fiducia fatto prima).


    Quote Originariamente inviato da ale467 Visualizza il messaggio
    Anche il Brondi Glory non è per niente male, processore dual core 1GHz, 512Mb di Ram, 8Mpx di fotocamera, batteria da 1600mAh, cam frontale, diaplay 4,3" 800x480m memoria espandibile e dual sim!
    IMHO non prenderei mai un display così grande e a quella risoluzione (ho visto l'S2 e oltre a colori falsi è poco risoluto e si vede).

  10. #38
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scofield119 Visualizza il messaggio
    Ahahah beh di App sicuramente si ma di giochi pesanti? quello e un problema perché i giochi pesanti stanno andando sempre più aumentando di dimensione ( vedi most wanted... )
    Beh si io parlavo di app e non giochi

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi salve sono nuovo del forum.
    Ho avvistato un lg optimus l5 in offerta a 150 euro, ma girovagando ho notato questo xperia u come diretto concorrente (a livello di fascia di prezzo)con hardware nettamente superiore(anche se lo schermo è piuttosto stretto), mi sapete dire a che prezzo si trova in giro?

  12. #40
    Senior Droid L'avatar di ale467


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Andria (BT)
    Messaggi
    472
    Smartphone
    Motorola Moto G (2013)

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigBadBossBassi Visualizza il messaggio
    Ragazzi salve sono nuovo del forum.
    Ho avvistato un lg optimus l5 in offerta a 150 euro, ma girovagando ho notato questo xperia u come diretto concorrente (a livello di fascia di prezzo)con hardware nettamente superiore(anche se lo schermo è piuttosto stretto), mi sapete dire a che prezzo si trova in giro?
    Con 150/170€ online ce la fai!

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy