Ho collegato il mio Xperia U al mio account di Google ma non riesco ad inserire (da terminale) i compleanni dei miei contatti in quanto non è presente il campo, mentre sul mio Galaxy S Plus ci riesco tranquillamente.
Sbaglio qualcosa?![]()
Ho collegato il mio Xperia U al mio account di Google ma non riesco ad inserire (da terminale) i compleanni dei miei contatti in quanto non è presente il campo, mentre sul mio Galaxy S Plus ci riesco tranquillamente.
Sbaglio qualcosa?![]()
Up
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
probabilmente i campi contatti sono diversi da brand a brand, questo caso samsung e sony... non è una bella cosa ma purtroppo capita sia così.
non ti dico cosa succede quando usi per un pò la sense e passi ad un altro sistema meno 'carico' di roba, tipo la miui: rubrica piena di ogni sorta di inutilerie
però aspetta qualcuno più 'saputo' di me, magari sono incompatibilità risolvibili! ciauz
ciao!
anche io ho avuto il problema della perdita dei dati del compleanno da symbian ad android su xperia u.
potrei anche rimetterli manualmente (non voglio usare facebook e nemmeno la sinc con gmail) solo che credo serva un app.
vorrei che pero fossero legati ai contatti e non solamente al calendario
suggerimenti su app?
grazie!
anche io ho lo stesso problema: ho appena inserito la mia sim sul nuovo xperia u. chiaramente ho perso tutte le info sui compleanni e non è un problema... il problema è che non si possono più reimpostare!! suggerimenti? grazie.
in ics compare nuovamente il campo compleanno nella scheda contatto. per quel che ho capito, per sincronizzarlo nel calendario o si prende un app a parte (io uso birthdays-free) oppure si sincronizzano i contatti e i calendari con google e in qualche modo penso si possa fare
moggy85 (09-12-12)