Visualizzazione stampabile
-
Meteo come HTC
Ciao,
anni fa ho posseduto un htc e sono rimasto innamorato dell'animazione meteo che offre sullo schermo in standby...riflessi di luce, neve, pioggia sul display...sto cercando una cosa uguale anche per il nostro dispositivo...non voglio un'applicazione da aprire che mi mostri dei video registrati, vorrei proprio l'effetto htc...come posso fare oltre acquistare il cellulare?
-
Non mi sapete dire nulla?:-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Io conosco solo app come Beautiful Widgets e HD Widget, ma non so se possano fare al caso tuo ;)
-
Prova fancy sense. lo trovi su xda. Io mi sono trovato abbastanza bene e mi sembra sia identico (e' da tanto che non vedo il widget sul htc e quindi mi posso anche sbagliare).
-
Quote:
Originariamente inviato da
akeros
Prova fancy sense. lo trovi su xda. Io mi sono trovato abbastanza bene e mi sembra sia identico (e' da tanto che non vedo il widget sul htc e quindi mi posso anche sbagliare).
L'ho testato ed in effetti č uguale, ma č privo di animazioni, o sbaglio?:)
Ho addirittura comprato la chiave di sblocco per fancy widget ma le animazioni comunque non ci sono:)
-
Accu weather prova,non so come sia quello di htc.ma questo e molto carino,se nel reale (nella tua cittā) piove,ti farā un animazione con della pioggia,stessa cosa con sole,neve,tempesta ecc
Inviato dal mio LG-E730 VOBISCUM SATANAS
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroMagnoII
L'ho testato ed in effetti č uguale, ma č privo di animazioni, o sbaglio?:)
Ho addirittura comprato la chiave di sblocco per fancy widget ma le animazioni comunque non ci sono:)
Scusa se ti rispondo solo adesso. Se vai configure ->animation settings penso che attivando enable forecast animation ecc tu riesca ad avere piu' o meno le stesse funzioni. :)