Visualizzazione stampabile
-
problema fotocamera
ho un problema alla fotocamera c è uno strana macchia nera nelle foto ho giá ripristinato l ultimo firmware. cosa fare ora ?e quanto sarebbero lunghi i tempi di assistenza da parte di Sony in caso di sostituzione della fotocamera
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Scusate i molti post ma li ho creati con l App di andridiani che nn è perfetta
:(
-
R: problema fotocamera
Non scrivere messaggi consecutivi, edita il precedente. Hai provato a pulire l'obiettivo? La pellicola l'hai rimossa? Puoi postare una foto in modo da poter verificare?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Allegato 37009 ecco la foto.Dallo schermo del cell nn si notava molto ma sul pc è abbastanza fastidiosa da vedere
-
Hem pare quasi un buco :). Ripeto hai pulito e controllato se non c'é un qualche residuo che provoca quel puntino? Se non c'é nulla resta la garanzia.
-
Si ho pulito e anche io temevo che potesse essere un buco .l' Unica soluzione è l assistenza?
-
Non é la solita macchia viola che dava con i firmware vecchi questo é un segno piccolo e distinto. Se hai pulito e rimosso la pellicola protettiva ma il problema persiste l'unica é l'assistenza.
-
Ultima domanda mi sai dire i tempi di assistenza da parte di sony?
-
R: problema fotocamera
In genere siamo intorno alle due tre settimane, calcolando il periodo natalizio potrebbero anche slittare. Questo è il quadro nella peggiore delle situazioni
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Non é la solita macchia viola che dava con i firmware vecchi .....
Ecco, a riguardo ho una domanda da fare: perchè la fatidica macchia viola a me è uscita fuori dopo aver flashato l'ultimo firmware (Vodafone .54)? :(