CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

post aggiornamento ics

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Shc
    Shc non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    post aggiornamento ics

    ciao, ho aggiornato ad ics con brand wind da 1 settimana e per ora ho riscontrato 3 problemi.. mi date una mano?
    1- per scaricare qualsiasi cosa (app, aggiornamenti, foto, file ecc)il dowload ci mette 10-15 minuti prima di partire, poi unavolta partito va bene
    2- non riesco a fare lo screenshot (ho visto che bisogna spingere tasto volume giu+accensione, ma a me non va)
    3- quando voglio scattare una foto con istagram riesco avedere solo 1/4 di schermo, poi se scatto invece la foto viene "completa", ma devo praticamente mirare alla cieca.
    grazie ragazzi!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Posso darti una mano intanto con il punto 2), i due pulsanti vanno tenuti premuti per scattare, non basta premerli istantaneamente.
    Per gli altri due punti, non so darti indicazioni su instagram perché non l'ho mai usato, e il download non mi ha mai dato lag su nessuna versione di ICS che ho testato finora
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Federico1999


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Passando sopra al fatto che c'è una discussione per ics:
    1) non so
    2) i tasti vanno tenuti premuti
    3) è un bug di instagram, attendiamo update.

  5. #4
    Shc
    Shc non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie ragazzi
    quindi nessuno sa risolvermi il problema sui download, che i realtà è quello che mi interessava di più?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shc Visualizza il messaggio
    grazie ragazzi
    quindi nessuno sa risolvermi il problema sui download, che i realtà è quello che mi interessava di più?
    Ciao, hai fatto il reset ai dati di fabbrica dopo l'aggiornamento a ICS? Prima di farlo il mio andava tutto a scatti, ora è fluido e non ha grossi problemi. L'unico un po' fastidioso, parlando di fotocamera, è che se lasci la mod. auto fa le foto gialle, ma basta impostare il bil. del bianco su "fluo". Prima di fare il reset ricordati di fare il backup con PC Companion e togli la sim perchè se no perdi tutto!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Perché, il reset cancella anche i dati sulla sim? O.o
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  8. #7
    Shc
    Shc non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevedark Visualizza il messaggio
    Ciao, hai fatto il reset ai dati di fabbrica dopo l'aggiornamento a ICS? Prima di farlo il mio andava tutto a scatti, ora è fluido e non ha grossi problemi. L'unico un po' fastidioso, parlando di fotocamera, è che se lasci la mod. auto fa le foto gialle, ma basta impostare il bil. del bianco su "fluo". Prima di fare il reset ricordati di fare il backup con PC Companion e togli la sim perchè se no perdi tutto!
    no non ho fatto nessun reset perchè avevo capito che avrei perso tutti i messaggi, whatsapp, livelli dei giochi e le personalizzazioni che avevo fatto (anche se facevo backup e poi lo reinserivo)
    non è così? se resetto e rimetto il backup pre-formattazione mi ritorna il cellulare esattamente come lo avevo prima? (non sono un grande esperto diqueste cose, anzi..)
    Grazie!

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shc Visualizza il messaggio
    no non ho fatto nessun reset perchè avevo capito che avrei perso tutti i messaggi, whatsapp, livelli dei giochi e le personalizzazioni che avevo fatto (anche se facevo backup e poi lo reinserivo)
    non è così? se resetto e rimetto il backup pre-formattazione mi ritorna il cellulare esattamente come lo avevo prima? (non sono un grande esperto diqueste cose, anzi..)
    Grazie!
    Parli del backup con pc companion? credo salvi solo alcune cose, tipo la rubrica, i messaggi,.. Però è necessario che dopo l'aggiornamento a ICS tu faccia un reset, le funzionalità sono completamente diverse, rischi dei malfunzionamenti
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy